UFO ROTTA SU AECLANUM

Ricevo e pubblico

UFO ROTTA SU AECLANUM

La vecchia Aeclanum diventa la rotta di astronavi Ufo. E’ accaduto nei cieli del piccolissimo centro irpino, Passo di Mirabella (Avellino), l’evento dei vistosi avvistamenti di astronavi Ufo, due gioielli da 400 metri di lunghezza che sciorinavano nei cieli irpini nelle notti scorse. Da circa due anni i fenomeni di avvistamento si sono intensificati nei cieli dell’antica città con rotta verso le costellazioni circumpolari del nord mosse da movimenti fluttuanti e avvolte da luci bianche intense, effetti verosimilmente da radiazione da sincrotone prodotta da CERN di Trieste, e sono bastati pochi secondi per sparire all’orizzonte nel buco dello spazio-temporale prodotto dagli stessi velivoli alieni. Tra i testimoni oculari ne intervistiamo uno davvero speciale, è il sig. Celestino De Simone; già il nome la dice lunga , un personaggio frugale, semplice, intelligente e, per di più, con tre lauree in tasca. – Sono rimasto affascinato nell’assistere personalmente agli eventi che, di per se, testimoniano una tecnologia avanzata, parlo di anni luce, dalla quale noi umani dovremmo dedicare maggiore interesse come evento tecnologico disciplinare, una riconferma pratica, questa, che ci dimostra la teoria della relatività di Einstein e che non ci fa sentire soli in questo meraviglioso universo; sono disponibile a fornire dettagli, spiegazioni e anche foto, quest’ultime scattate nei cieli di Termoli da un mio amico e noto regista nella notte di ferragosto.- è quanto ha dichiarato il dott. Celestino De Simone.

16 commenti su “UFO ROTTA SU AECLANUM

  1. utente anonimo

    .
    .
    .
    Sinceramente non so dire se siamo soli o meno, se ci siano, o no altre intelligenze e se (eventualmente) sarà mai possibile stabilire un contatto.
    (comunque ero e sono un grande ammiratore di I. Asimov)

    Comunque se ci fossero mi piacerebbe passare un pomeriggio in loro compagnia a chiacchierare del più e del meno (si fa per dire).

    Però sarà difficile spiegargli che qui noi ci ammazziamo e ci bombardiamo l'un l'altro, alcuni hanno tutto e sono ricchi sfondati ed altri si muoiono di fame e di malattie,
    che abbiamo centinaia di governi diversi e soprattutto che in quel pezzettino di terra là in mezzo al mare a forma di stivale è stato eletto a capo uno che pensa solo agli affari suoi , e di affari ne ha tanti!!!!!!

    Misteri difficili da spiegare agli alieni e non solo … (tre solo tre)

    ciao, oh bella Tisbe…

    filemazio

  2. utente anonimo

    Gaetano, colgo dell'ironia nelle tue parole… Non vorrei che una sera di queste trovassi un Ufo sotto casa tua e lo evitassi scambiandolo per Santoro…

    Crescenzo

  3. utente anonimo

    Ragazzi, gli alieni li abbiamo gia’ in casa. Qui c’e’ uno con barbone che cammina tutto sorridente due metri avanti ad una donna imbacuccata fino alle orecchie (siamo in agosto) che trascina, letteralmente, su per una salita i due pargoli, mentre cerca di cacciare a pedate un cane (animale impuro) che si avvicina ignaro all’allegra comitiva. Che bisogno c’e’ di cercarli su Marte? Sono gia’ qui. Chi e’ che desidera parlare loro? s’accomodi…

    Lo PseudoSauro

  4. Tisbe

    Per Pseudosauro Siamo tutti un pò alieni…ops…alienati…stai attento potresti trovarti in un luogo dove l’alieno potresti essere considerato TU 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *