Banca d’Italia? Lo schiavismo abita qui

Chi sono i proprietari della Banca d’Italia? Vi presento un blog davvero illuminante per contenuti. Una risposta al problema economico del nostro paese, infatti, la trovate qua. Ecco dove abitano i nuovi schiavi (siamo noi). (Grazie Gerardo)

"E’ un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perchè se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina"  J. Henry Ford

6 commenti su “

  1. bhikkhu

    OT: mica male Nick Drake! Ho comprato Pink Moon e devo dire che mi ha sorpreso: potrebbe essere stato inciso 30 anni fa come 1 anno fa…

  2. volperossa

    è giusto non farsi condizionare troppo dalle cose che accadono intorno a noi, però dobbiamo essere attenti a ciò che vediamo, ascoltiamo e soprattutto a ciò che non vogliono farci capire. Vivere liberi è un conto, vivere con le fette di salame sugli occhi un altro…

  3. Tisbe

    Ho scoperto Nick Drake per caso, mi ha colpito la sua storia personale…così ho voluto ascoltarne la produzione musicale. Peccato che sia morto giovanissimo. Pink Moon è bellissima: rock struggente all'ennesima potenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *