Cindy Sheehan

Con un pò di ritardo vi segnalo un post di JoeLondon. Vale la pena leggerlo. Parla di Cindy Sheehan

9 commenti su “Cindy Sheehan

  1. utente anonimo

    … risposta per aa:

    considerando che uno è il presidente degli USA e l'altra una povera donna fino a ieri sconosciuta, mi sembra il 49 a 35 un ottimo risultato per quella coraggiosa donna che ha perso , senza sapere perchè, e per chi, il figlio …

    ciao a tutti

  2. Tisbe

    I parenti? per carità…mica è morto a loro un figlio? ripeto quando non si prova qualcosa sulla propria pelle è difficile capire, quasi impossibile. Perdere un figlio è innaturale…per quanto ne so è un dolore insopportabile che conduce alla follia, e per chi? per cosa? Bush e il petrolio

  3. Tisbe

    Sì, è vero. Proprio per questo buona parte di chi si arruola non è certo bianco, anglosassone e protestante. Chi si arruola non ha altra scelta: o la fame e la delinquenza con lo spettro del carcere e dell'iniezione letale, oppure la guerra. Certo in guerra non ci vanno i figli di Bush, oppure i figli dei suoi amici. "volontario" è una parola fuorviante…bisognerebbe dire costretto dall'indigenza…poi, in quell'inferno diventano pazzi e cominciano a fotografare costruendo una galleria degli orrori: parti umane carbonizzate e massacrete in bella mostra…

  4. Filemazio

    Ciao bella Tisbe,

    come va ?

    Naturalmente concordo con te e con l'anonimo #3; penso sia impossibile, disumano lucrare sul corpo di un figlio, come dice tal aa.

    ciao

    a presto

    filemazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *