Parole di troppo buttate a caso nel caos delle mie (inutili) giornate

Che sonno! adesso credo che mi avvelenerò con un caffè. Piove, non me ne ero accorta! mannaggia, la mia biancheria è rimasta fuori a bagnarsi…ma a volte mi bagno anche io. Una delle cose che mi piace di più e lasciarmi bagnare dalla pioggia quando è dolce, senza vento. Oggi ricorre un anniversario. Mannaggia ma Colombo se li sapeva fare i ca**i suoi? Nuvola Bianca ci sarebbe ancora…oppure boh, il mondo è sempre lo stesso…ieri domani oggi…sempre homo homini lupus, solo qua e là seminato qualche tocco di umanità…come un fiore raro e prezioso.

5 commenti su “

  1. MindPrison

    Sono tremendamente dispiaciuto per i toni che sono stati utilizzati da Mau sul mio blog nei tuoi riguardi. Non per i concetti (pochi e anche di scarsa qualità), ma per le offese e i modi da camionista belga. Ti chiedo scusa e ti assicuro che non accadrà più. In caso contrario, non hai nessun bisogno di scusarti per aver risposto. E’ un tuo diritto. Ed un mio piacere 😛

  2. utente anonimo

    Ciao bella Tisbe,
    il problema non è tanto c.c. che è andato e ha scoperto,(senza neanche saperlo), ma piuttosto quelli che son venuti dopo e anche quelli che ci stanno adesso!!!!!

    ciao

    filemazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *