A Ciampi…

«Una società che spende centinaia di miliardi in armamenti e consente che ogni anno muoiano di fame cinque milioni di bambini è una società malata di egoismo e di indifferenza»

GRAZIE PRESIDENTE, Lei mi rappresenta e spero che rappresenti buona parte del popolo italiano!

6 commenti su “

  1. utente anonimo

    ciampi non rappresenta neanche se stesso. non si è presentato mai al giudizio elettorale, ma è giunto fino a diventare capo di stato. neanche nelle bananodemocrazie si può fare.

    ciampi è andato in cina ed ha esortato l’abbolizione dell’embargo sulla vendite delle armi alla cina, uno sponsor per le nostre industrie belliche.l’ostinazione fino allo scontro istituzionale, andando contro la costituzione, per la grazia a sofri responsabile dell’omicidio del commissario calabresi servitore dello stato che lui vuole rappresentare.

    studiare, studiare, studiare.

    non legere le veline di partito.

    BENITO

  2. bhikkhu

    Ciampi è un essere umano, e come tale nella sua vita avrà compiuto migliaia di cazzate. Ma come spessore umano, morale e politico, rimano diverse spanne sopra la maggioranza dei signorotti seduti in Parlamento!
    E ti consiglio di leGGere… 😉

  3. NYBRAS

    Ciao Tisbe. Grazie per il passaggio.

    Ciampi… a volte mi esalta, altre volte lo vedo un po' moscio e inerte… in questo caso, sono d'accordo con te. Speriamo prosegua così.

    Saluti

  4. Shaherazade

    A ME PICE MOLTO CIAMPI….PURTROPPO LE SUE PAROLE QUESTA VOLTA MI SONO SEMBRATE COSì FALSE….DICE PAROLONI COSì GRANDI E POI A BRESCIA C'E LA BERETTA CHE LAVORA A TAVOLETTA ( SCUSA LA RIMA IDIOTA)… A VOLTE PENSO CHE I SUOI DISCORSI SIANO MOLTO STANDARDIZZATI, OVVERO CHE SIANO LE PAROLE CHE UN CAPO DI STATO DEVE DIRE E NON QUELLO CHE CIAMPI PENSA VERAMENTE.

  5. Tisbe

    X Shaherazade: Io invece credo il contrario. Ciampi secondo me ha rigore morale da vendere e questa volta è stato se stesso. Credo che in altre occasione cede per questioni di stato. (la risposta vale anche per Benito!) Se Ciampi se presentasse ad un giudizio elettorale sarebbe un plebescito. Lui e Pertini, i migliori!

  6. utente anonimo

    allora non è un problema di leggere o studiare, è un problema culturale. quando si è preda di fanatismi, indottrinamenti,di faziosità, siamo di fronte ad un popolo barbaro ed ignorante, la parte peggiore della nostra società, inutile indicargli la luna continua a guardare il dito.
    ciampi fa parte di una aristocrazia politica che condotto in 60 anni il nostro paese allo sfacelo morale, politico ed economico, basta guardarci,non siamo cittadini ma consumatori si campa per consumare anche la nostra squallida vita.
    si è proprio vero "un'aula sorda e grigia", che rappresenta solo se stessa, una classe politica da circo equestre.
    p.s. domandina: sapete tra pensione della banca italia e varie quanto prende al mese ciampi?
    si fa presto a parlare ed ad essere splendidi, ma provate a prendere 600 euri al mese……
    BENITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *