Mi attende una settimana faticosa, piena d’impegni. La affronterò con la mia grinta ritrovata. Spero di riuscire a portare a termine ogni impegno preso. Un caro saluto a tutti i blogger di passaggio, in particolare a Sefossistato che non ho mai bannato e non capisco perché non riesca a rilasciare commenti sul mio blog, forse è colpa del mio Template? boh, è un mistero!

4 commenti su “

  1. utente anonimo

    "Il dolore è la rottura dell'involucro che racchiude la vostra comprensione.
    Come il nocciolo del frutto deve rompersi, affinchè il suo cuore possa stare al sole, così voi dovete conoscere il dolore. Se voi in cuore sapeste continuamente meravigliarvi dei miracoli quotidiani della vostra vita, il dolore non vi sembrerebbe meno ammirevole della gioia;E accettereste le stagioni del cuore,come avete sempre accettato il passar delle stagioni sui campi; E vegliereste con serenità negli inverni del vostro dolore.
    Gran parte del vostro dolore viene scelto da voi stessi.
    E' l'amara pozione con la quale il medico dentro di voi guarisce il vostro io malato".
    Kahlil Gibran
    buona settimana tisbe…smack
    camelot

  2. antares666

    Carissima Tisbe, il legame alla sopravvivenza ha il suo fondamento nella biologia… ancor più difficile è eradicare la speranza, occulto male psichico, carie dell'Essere… Io parlo di un malessere ancor più radicale di quello del semplice vivere… per quanto ne sappiamo l'Essere è immanente, mentre il Nulla è frutto di un atto di fede…

  3. antares666

    Ti fornirò non appena possibile una documentazione sulle società matriarcali.
    Sono molto addolorato per l'atroce fato di Frances Farmer. Una così bella donna lobotomizzata! Anche se non so nulla sul suo caso (ed è mio dovere documentarmi al più presto), odio sua madre con tutte le mie forze: se l'avessi in mio potere la incenerirei senza nessuna pietà.
    Buona settimana!
    Un abbraccio!

  4. Tisbe

    @Antares: nel tag storie potrai trovare la storia di Frances postata da me agli esordi del blog … esiste un film bellissimo sulla sua vita che ho visto una sola volta e non riesco più a trovare. Ciao Grazie di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *