Messaggio di Tisbe ai guerrafondai

 Messaggio di Tisbe ai guerrafondai

 Giacchè siamo in corso, andiamo ad esportare la democrazia anche in Iran, attacchiamola con le armi chimiche! E’ il quarto produttore di petrolio, potrebbe tornare utile, no? E’ solo questione di tempo e lo farete! Avete creato ad hoc i mostri comunisti che mangiano i bambini, adesso il mito dell’Islam kamikaze … avete bisogno di nemici per esistere, ma l’unico nemico si annida dentro di VOI: è il vostro odio per l’umanità.

26 commenti su “Messaggio di Tisbe ai guerrafondai

  1. dozzo

    secondo me ti fai solo del male ad aizzare contro quei cani filoamericani. che poi è uno solo che invece che fare bau fa mau mi sembra di capire.

    questi cani che temono "la schiavitu' dell'islam"
    robe da pazzi
    robe da medioevo

  2. utente anonimo

    il mito dei kamikaze islamici?
    scusa ma quelli che si fanno saltare in israele cosa sono ?
    e quelli ad esempio che si sono fatti saltare a bali?
    ma non confondi un pochino la realtà con i tuoi pregiudizi?
    un mau psichiatra

  3. utente anonimo

    poi scusa , sotto parli di carenze affettive, e poi rifletti il tuo vuoto sugli altri?

    almeno non fregarti da sola…

    un mau psichiatra

  4. Pilgram

    "Leggo della guerra nelle Filippine e nel Transvaal e provo orrore e disgusto. Perché? Le guerre di Federico, di Napoleone erano sincere, e quindi non prive di una certa grandezza. C'era questo anche nella guerra di Sebastopoli. Ma queste guerre degli americani e degli inglesi in un mondo in cui persino i ginnasiali condannano la guerra, sono orribili."
    Lev N. Toltoj (8 gennaio 1900)

  5. antares666

    Carissima Tisbe, devi sapere una cosa di me… sono ferocemente anti-islamico, almeno con la stessa intensità con cui Hitler era antisemita. E il mio odio per l'umanità sta diventando un mito.
    Non sono filoamericano, odio il governo americano per ciò che ha fatto a Dresda e a Belgrado, colpendo a morte nobili nazioni europee. Allo stesso modo è deprecabile che Hiroshima e Nagasaki siano cadute nell'oblio. Ma ci sono anche persone degne in America, gente che combatte ogni giorno contro il malefico governo alieno di ZOG.
    Un abbraccio!

    P.S.
    Fuggi da psicologi e psichiatri come si fugge dalla lebbra, dalla peste e dall'AIDS! I loro psicofarmaci sono immondi veleni. Il solo psichiatra buono è quello passato attraverso un camino.

  6. Tisbe

    @Antares, grazie farò come dici, mi libererò degli psichiatri 😉 … Ognuno è libero di essere ciò che vuole, posso comprendere il tuo antislamismo, ma sono certa che non commetteresti nessun genocidio. Un abbraccio anche a te

  7. Tuchiamalosfogo

    INFATTI PERCHè NON DOMANDIAMO A BUSH COM'è STATO MANGIARE ALLO STESSO TAVOLO,PER ANNI, DEL GRANDE NEMICO OSAMA.GIOCANO A PRENDERCI PER IL CULO ED IL BELLO è CHE NON CI RIBELLIAMO.MI SPIACE DIRLO MA LA SENSAZIONE è CHE SI STIANO PREPARANDO IL TERRENO AD UN'ALTRA GUERRA GIUSTA…DICONO…

  8. utente anonimo

    il matto è mitico!
    effettivamente fate una bella coppia!
    però vi consiglio di sterilizzarvi…ci sono già abbastanza pazzi al mondo, e voi due produrreste sicuramente un serial killer…
    un mau ridente

  9. MindPrison

    riscrivo (3° volta):

    Mau tu sei proprio cretino, poi ti lamenti che ti bannano…. Non riesci ad essere simpatico nemmeno x combinazione. Perchè nn apri un blog pure tu dove ci illumini sulle tue inestimabili perle di saggezza da onnisciente in mezzo ai barbari (invece di frullare i marroni agli altri?). Non capisco davvero che piacere tu possa provare a scrivere vaccate insignificanti in blog in cui non sei gradito. Ma tanto, anche se te lo dicono, manco capisci…

    Tisbe: Avellino – Banana republic Vol.2

    Leggo sul corriere: Il comune di avellino assume laureati in scienze della comunicazione. Mi precipito. E cosa scopro? meraviglia delle meraviglie; una laurea con 105, presa con una sessione d'anticipo rispetto al piano di studi, una tesi in collaborazione con Rai Educational, iscritto all'ordine dei giornalisti ecc ecc…. E non vado bene. Perchè? Perchè il comune assume "laureandi" in Scienze della comunicazione, non "laureati". Per i laureati, un cazzo di niente. Se mi parcheggiavo 10 anni all'università e a 26 anni suonati mi mancava ancora qualche paccata di esami, a quest'ora lavoravo, ed il mio curriculum cresceva esponenzialmente. Ed invece, l'essermi fatto il mazzo quadrato, è uno svantaggio. Io laureato nn lavoro. Loro parcheggiati con mamma e babbo che pagano, sì.

    Bah!

  10. utente anonimo

    il problema è un altro piccolo mind…
    i faccio qua quello che tu fai da lisistrata bisqui ecc.
    non ti vedi allo specchio?
    un mau specchiante

  11. MindPrison

    A parte che, non se se le tue capacità percettive ti hanno concesso di notarlo, sul Blog di Lisistrata non scrivo più, proprio per lo stesso motivo. Bisqui, nonostante non la pensi come me, non ha mai espresso fastidio per i miei commenti, ed infatti scriviamo reciprocamente sui nostri blog con piacere (almeno per me).

    Hai perso un'altra buona occasione per stare zitto.

    P.s. lo sai cosa vuol dire "mau" in portoghese?

  12. Tisbe

    @Mau sei un poveretto: non hai argomentazioni e scadi nel personale, se fossi pazza sarei orgogliosa di esserlo, hanno dato di più i pazzi a questa umanità, che tutte le persone con il cervello annacquato e condizionato come te!

  13. utente anonimo

    se permetti scado nel personale, perchè tu hai caratteristiche tipiche…
    storia familiare orrenda, che ti porta a una grande antipatia (o odio) verso le strutture sociali tradizionali (famiglia , chiesa cattolica, patria).
    sei tipica…
    non c'è niente altro da dire…
    un mau spizzicologo

  14. MindPrison

    Mau, ma la psicologia dove l'hai studiata, da maria de filippi? sei banale come un discorso di bondi…

    e cmq nn potevi sceglierti un nick migliore. mau in portoghese vol dire "difettoso"….

  15. utente anonimo

    se tu , piccolo mind, ti comporti da bambino viziato, magari SEI un bambino viziato…
    e se la povera tisbe si adatta a questo grossolano profilo…magari è vero…
    un mau perfido

  16. utente anonimo

    I kamikaze islamici sono una realtà piuttosto tragica. Vengono mitizzati dagli islamici che li esaltano e dagli occidentali che li temono. Sono tutto meno che una favola. Gli unici a non mitizzarli sono proprio i guerrafondai che ne sfruttano l'idealismo distorto. E i guerrafondai non sono soltanto in occidente: Per ogni presidente americano amico dei petrolieri e dei fabbricanti d'arme vi è uno sceicco, un visir, un imam o un comecavolosichiamadipreciso che sogna d'emulare khomeini o Bin Laden e che non esita ad imbottire di tritolo un decenne dicendogli va' Dio lo vuole! (l'ho già sentita questa esortazione o mi sbaglio?)
    Ad ogni modo, oggi più che mai, la pace è affidata al discernimento delle persone di buona volonta ovunque risiedano e qualsiasi fede professino.
    Ciao
    Ben

  17. MindPrison

    Viziato? io? ho i calli sulle mani spessi 2cm (nel vero senso della parola) , e quel poco che ho me lo sono sudato facendomi un mazzo quadrato. Vorrei proprio vedere il pulpito da cui parli, di che cosa è fatto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *