Indiani d’America

«Amanti dell’ozio, della vita semplice e patriarcale, gli Indiani non sono ancora riusciti a comprendere gli sforzi compiuti dall’uomo bianco che cerca disperatamente di accumulare ricchezza. Per gli indiani è veramente ricco colui che sperpera e non chi possiede. In base a ciò la parsimonia, gli sforzi tenaci, i sacrifici dei Bianchi oer accumulare una fortuna appaiono a loro strani e paradossali».

4 commenti su “

  1. spalmalacqua

    …e come dargli torto. Ho sempre preferito la cicala e odiato la formica, in particolare quelle che arrivano nel preciso istante in cui tu finisci di montare l’igloo al campeggio e si impossessano della tenda.

    Prof. Spalmalacqua

  2. antares666

    Una società a misura d'uomo, purtroppo sprofondata nell'oblio e stritolata dalle macchine…
    Carissima Tisbe, ho fatto qualche prova con il sito che calcola il valore dei blog. Risultato: il blog di Grillo vale esattamente $2,457,442.62!!!
    Per contro blog PIENI ZEPPI di banner e di link, indipendentemente dalle idee politiche ivi propagandate (si va da blog di estrema sinistra a blog neonazisti), valgono $0.00 come il mio! Non vorrei essere preso per un idiota, ma giuro che il concetto di base mi sfugge.
    Un saluto!

  3. Tisbe

    @Ant, ti sfugge il criterio? beh, a quanto ne so si fonda sui rank (…e ti conviene studiare cosa siano, anche io l'ho fatto ma non ci ho capito granché) e sui link fatti & ricevuti. Ma non tutti i link sono uguali, anche in questo caso dipende dalla popolarità del blog. Cioè si ti linkasse Beppe Grillo il tuo punteggio salirebbe di molto. Almeno così credo Ciau

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *