Il Giornale fa i conti in tasca a Nichi Vendola, sperperatore del pubblico denaro

Ecco come i comunisti spendono i soldi. Un post sulla spesa folle di Nichi Vendola nella Grande Mela. La notizia, ovviamente, è in prima pagina su "Il Giornale". Ma c’è anche un’altra verità. Per chi volesse andare oltre le apparenze please cliccare QUI. Potrebbe esserci un legame, oppure no! Fate voi. La mia opinione? Devo sapere come stanno le cose, prima di pronunciarmi. Ma un comunista quando si comporta così è più colpevole di chiunque altro.

16 commenti su “

  1. Loreanne

    Non sembrerebbe una notizia da prima pagina, se si considera tutto ciò che quotidianamente ne sarebbe degno ma finisce nell'oblio…
    Ma per la prima pagina del "Giornale" tutto è possibile!!!

  2. utente anonimo

    Cara Tisbe,
    bisognerebbe saperne di più; magari torniamo sull'argomento.
    Per il resto, hai letto il mio ultimo post?
    Abbiamo, io e altri bloggers di sinistra, in mente il progetto di un lavoro telematico collettivo per la creazione di un nostro blog di riferimento. Perchè come sai "la democrazia parte dal basso".

    Ti mando il link del primo dei non pochi post in cui tratterò l'idea. Sei invitata a partecipare e/o dare un contributo con idee e iniziative.

    http://sonolaico.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=737858

    Un saluto

  3. utente anonimo

    mi sembra una gran cazzata, cmq adesso attivo le mie fonti e ti faccio sapere 😉

    David Bowman.

  4. iesiua

    Sicuramente, prima di dare un parere, bisognerebbe sapere PERCHÈ sono stati spesi tutti questi soldi. In secondo luogo, il fatto che "Il Giornale" (e altri come lui), abbia messo in prima pagina una notizia del genere, facendo apparire Vendola come il peggiore dei criminali, non mi è sembrato il caso, visto che chi abbiamo attualmente al potere ha subito già diversi processi (tutti caduti in prescrizione) e i giornali, eccetto forse, L'Unità, lo hanno fatto apparire come una vittima. Vedremo. Ciao!

  5. Tisbe

    @Loreanne, infatti il Giornale, secondo me, ha fatto un gran magra figura a sbattere in prima pagina uno "nciucio" del genere.
    @sonolaico, ben lieta di dare il mio modesto contributo.
    @Grazie David, te ne sarei grata, anche se io ho il sospetto che quei soldi siano serviti per gli italiani in difficoltà all'estero!
    @iesiua, infatti attendiamo notizie più certe.
    @bartebly, beh, è andato giù pesante, e ovviamente ha avuto grande successo … in realtà sembra che se ne stiano in guardia come gli avvoltoi, al primo sgarro ti saltano addosso.

  6. utente anonimo

    beh…i buoni…quanto i cattivi…stanno sempre ovunque…e ovunque si deve sempre vigilare…

    buon fine settimana…

    camelot

  7. sefossistato

    L'articolo del Giornale è diffamatorio:
    intanto la somma spesa per quel viaggio è di euro 67mila e non 345mila. L'intero programma di internazionalizzazione (contenuto nella delibera madre approvata dalla Giunta Fitto); i quattro giorni di Washington (grande successo, con risultati documentati, di progetti utili alla Puglia.
    "…Voi sapete – ha detto il presidente Vendola -che sono anche io un giornalista, che ho a cuore i pilastri della critica e che ho mai interferito con il diritto di cronaca, ma il diritto di cronaca e quello di critica non centrano nulla con gli attacchi alla mia persona. Per questo io devo difendere me stesso e la mia regione."
    "io capisco – ha aggiunto Vendola – che la lotta politica sia fatta anche con faziosità, non capisco l'uso sistematico della diffamazione"
    Vendola su questa storia di sprechi ("ho dormito in un hotel modesto,mangiato al buffet dell'albergo, smaltito il fuso orario e due voli intercontinentali in due giorni")("della lotta agli sprechi, della lotta alla corruzione, ho fatto non solo la bandiera della mia campagna elettorale ma anche il mio costume quotidiano di comportamento dentro il palazzo della Regione") ("per questo devo difendermi. Per questo sarò costretto – a meno che non mi arriveranno le scuse del direttore del Giornale – a sporgere querela"…
    dalla "Gazzetta del Mezzogiorno di oggi,19 novembre, pag. 8
    ciao a tutti

  8. antares666

    Carissima Tisbe, ho recuperato un libro di Granieri sui blog e ho letto qualcosa. Sembra che l'algoritmo che stabilisce il valore dei siti sia tenuto segreto. Ho riflettuto un po'… se Grillo mi linkasse tu dici che il mio punteggio salirebbe. Ma tu in effetti mi linki, e così pure altri che sono quotati. Quindi perché sono ancora 'privo di valore'? Ho anche trovato un blog quotato che non ha alcun banner, né link esterni a siti quotati, con un'unica eccezione: un account di Deviantart…
    Un bacio!

  9. Shaherazade

    Vendola sta facendo tantissimo per la Puglia, lo ammiro tantissimo….non ho nemmeno bisogno di andare a controllare altre fonti per capire se l'articolo è diffamatorio o no. Non ci credo e basta, tutte cazzate…scritte da Il Giornale poi…ancora meno degne di nota.
    Shaherazade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *