Troppo onore ragazzi!

Troppo onore ragazzi!

Come si fa ad essere di buon umore se alle 7 di mattina sei svegliato dal terribile rumore di martellate contro il muro? Non ne posso più! BAAAAAAAAAAAAAAAsta! Quando finiscono questi lavori nel mio palazzo? Possibile che hanno l’abilità di far durare lavori che si possono compiere nel giro di qualche settimana, mesi e mesi interi!? Ed io dovrei pure scrivere, ma come faccio con queste martellate nel cervello?

Cambiamo argomento. Qualcuno si arrabbierà ma non me ne importa più di tanto. Il caro Ephrem (spero di aver scritto bene, altrimenti mi attiro l’ira funesta del soggetto) mi aveva accusata di aver scritto un post su Grendeloo a sua insaputa. In realtà io gli avevo semplicemente risposto. Invece del commento avevo preferito il post, considerando la rilevanza dell’argomento. Facendo un giro su Technorati ho scoperto quanta gente di destra scrive di me senza avvisarmi. Che dovrei fare? Arrabbiarmi? Ma nemmeno per idea! Anzi, ringrazio per l’attenzione, non pensavo di valere tanto. Un interessante messaggio al mio indirizzo recita così:"Che morte vi colga". L’autrice? Ha reso privato il proprio blog, e ci credo! Non mi credete? Cliccare QUI. Stessa cosa nel blog di una metallara, la frase recita così:"They Deserve To Die", nel frattempo il blog è scomparso. «Hanno chiesto la beatificazione di Saddam Hussein, la fonte qui Peraltro la stessa fonte ha dei seri dubbi sulla libertà di parola su Tocque-Ville: qui Altre fonti indicano il 25 dicembre come data di beatificazione del sopra citato benefattore dell’umanità». Queste parole sul blog di Emile de la Penne, ovviamente riferite a me. Ribadisco che io non ho mai chiesto la beatificazione di Saddam. Qualcuno mi trovi il post dove io l’avrei scritto! Per favore! «Quelli del collettivo ESILARANTE! DA NON PERDERE!». Queste parole invece sono di Zio Pepi, anche lui interessato a quello che scrivo sul blog in riferimento alle violenze sessuali. Vorrei porvi una domanda, ma perché quello che scrivo vi infastidisce tanto? Non è che a volte la verità fa male? Saluti a tutti i blog di destra…e continuate ad attaccarmi, la cosa mi diverte…

Ops…anche questa volta ho dimenticato di avvisare Ephrem e Grendeloo…mea culpa…mea culpa…

19 commenti su “Troppo onore ragazzi!

  1. utente anonimo

    Battisti mi aiuta molto con mia figlia quando non vuole saperne di addormentarsi.

    Quando piange isterica basta che comincio a cantare Battisti e dopo solo 25-30 canzoni è bell’echeaddormentata.

    Io sono esausto ma soddisfatto… un po’ meno i vicini ma questo è un altra musica.

    Prof.Spamalacqua

  2. camelotdestraideale

    non fare la vittima….non si addice ad una persona seria….in secondo luogo se qualche "confratello" di destra ti attacca, fammelo sapere….sei una mia amica…e almeno che tu non dica cose diffamatarie, false o stupide…nessuno di destra può attaccarti…salvo non lo faccia con garbo…stile e buoni argomenti…ma non fare la vittima…e non generalizzare mai….io mica ti vengo a dire che siccome sei comunista pensi le stesse cose di chi urlava:"10,100,1000 Nassiriya"…faccio bene o no?

  3. Tisbe

    @Spalmalacqua, no problem
    @bhikkhu, la consapevolezza è un bene raro a questo mondo 😉
    @camelotdestraideale, infatti, io non augurerei la morte a nessuno! Anzi, ad essere precisa, solo una volta in vita mia ho desiderato la morte di qcn, ma fortunatamente mi è passata perché, l'importante è che scompaia dal proprio mondo interiore. In fondo questo è più della morte. Ciao

  4. squitto

    Tesoro hai sbagliato blog. Tu su emiledelapenne non ci sei mai venuta e nessuno ti ci ha mai chiamato. Non vedo come avremmo potuto parlare di te. Rivedi e correggi.

  5. ephrem

    Ti sei svegliata 16 giorni dopo, e posti da te per SPUTTANARE e per farlo riporti brani di post decontestualizati? Sai Tisbe, sei una pavida, perché se avevi coraggio commentavi su Parbleu! invece di farlo nella tua tana al sicuro. Ma come si dice: il coraggio chi non ce l'ha non se lo puo' inventare…
    Pensi di avere compiuto la tua piccola vendetta? Sei patetica, una filosofa patetica.

  6. Tisbe

    @Squitto: Rivedi e correggi tu Squitto, questa volta hai toppato, e alla grande! Fai ammenda! Dimostreresti un pò di buon senso.
    @ Ephrem, ma oltre l'insulto gratuito non sai andare?

  7. ephrem

    Certo che prendere sul serio un post dove dico che si vuole la beatificazione di Saddam il 25 dicembre, e non capire che é ironia, denota una grande lucidità filosofica…

  8. ephrem

    Tisbe, Squitto é andata a dormire, se vuoi parlare con lei, sai dove trovarla, compreso il pvt che ti ricorderai che sta ancora aspettando… ricordi da Bisqui?

  9. Tisbe

    Ah, allora siete marito e moglie!?! Anch'io facevo dell'ironia sul fatto che voi non mi avete avvisata al momento del post…l'ho scoperto su Technorati! Per caso…

  10. ephrem

    Ti chiedo ancora di dirmi dove trovi il tuo nome e una qualche aggressione nei tuoi confronti nel post citato, linkanto nei TUOI commenti. Non puoi lanciare la pietra e tirar via la mano…

  11. ephrem

    Tisbe, ti sfido a trovare pure un commento dove si parla esplicitamente di te. Se avessi trovato il tuo post per caso e l'avessi linkato, sarebbe stata ESATTAMENTE la stessa cosa.

    Forse tu avverti tutti i proprietari dei link che inserisci nei tuoi post?

  12. grendel00

    Oh! Ma guarda, che bella coppietta! La filosofa-che-non-ha-studiato e il tizio che sputa sulle tombe degli innocenti. Ciao, Bhi!
    Guarda che gli allievi di Goebbels sono quelli che ripetono la stessa caxxata 100 volte credendo che così diventi vera. E tu sei il primo della classe, Bhi.

  13. grendel00

    Citarmi direttamente in un (o più) post senza dirmi un tubo è da vigliacchi, si vede che hai imparato dal tuo nuovo amichetto, quello che sputa sulle tombe.
    Dio li fa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *