Il vizio del negazionismo, virtù di certa destra

Il vizio del negazionismo, virtù di certa destra

«Tesoro hai sbagliato blog. Tu su emiledelapenne non ci sei mai venuta e nessuno ti ci ha mai chiamato. Non vedo come avremmo potuto parlare di te. Rivedi e correggi». Squitto
Infatti cara Squitto questo post me lo sono sognato! Chissà perché ma è proprio su Emile de la Penne…ma io sono solo una povera sporca bugiarda comunista! Vero?("La fonte qui" "la stessa fonte" non sono linkati sul mio blog, vero? Ho le allucinazioni).
 
domenica, novembre 20, 2005
Santo Saddam Subito ovvero SSS… 

E’ trapelata la notizia che il Partito della Rifondazione Comunista, Il Partito dei Comunisti Italiani e Verdi hanno chiesto la beatificazione di Saddam Hussein, la fonte qui, altre fonti indicano il 25 dicembre come data di beatificazione del sopra citato benefattore dell’umanità.

Peraltro la stessa fonte ha dei seri dubbi sulla libertà di parola su Tocque-Ville:
qui

Update: Goooooogle meglio dell’esame del DNA…
Difficile cancellare tutte le tracce tutte…. se ne possono cancellare alcune, ma il diavolo ci mette sempre la coda… una volta col Luminol, una volta con qualcos’altro… prima o poi escono le pentole senza i coperchi… Cercavamo foto di Diliberto con Nasrallah (sceicco capo di Hezbollah), foto già postate per altro su Parbleu!, ohhhhh harry potter passava di qua?? 

Sparite. Ma non le loro tracce…  A quando una strada dedicata anche ad Hezbollah, Nasrallah e a chissà chi lo sà??? Google se la vede male, eppoi è ameriKano… salvate Gugle!

Update: Jean-Bernard Mérimée, ammette d’aver preso delle tangenti dall’Irak, le Figaro titola con l’eufemistico: «L’Ambasciatore Mérimée fa atto di contrizione», Jean-Bernard Mérimée oltre che essere ambasciatore a vita era anche uno "special advisor" di Kofi Annan e rappresentante della BMCE (Banque Marocaine du Commerce Exterieure). 

(Jeanne & Emile)

12 commenti su “Il vizio del negazionismo, virtù di certa destra

  1. ephrem

    TI RIBADISCO LA DOMANDA CHE TI HO FATTO DUE VOLTE SUL POST PRECEDENTE:

    Ti chiedo ancora di dirmi dove trovi il tuo nome e una qualche aggressione nei tuoi confronti nel post citato, linkato nei TUOI commenti. Non puoi lanciare la pietra e tirar via la mano…

    Vuoi rispondere?

  2. ephrem

    Puoi venire a commentare anche da noi. Così come Squitto attende ancora il tuo pvt.

    Qui non ti rispondo più, hai copiato incollato il mio post, che peraltro avevo già linkato DUE VOLTE nei commenti precedenti, vedi la novità…

  3. Tisbe

    Ma voi ci siete o ci fate? Ephrem questa è semplicemente la risposta alla tua accusa. Secondo te io avrei scritto un post su Grendeloo senza citarlo. Voi avete fatto peggio, non avete messo il mio nome (omissione) ma avete linkato un mio post! Non ho detto che mi avete offesa, questo è riferito ai vostri commenti! Secondo voi patetica è un complimento? Io da Emile non ci sono mai venuta, come ve lo devo dire che il post mi è stato segnalato da technorati! Ma parlate italiano? Grendeloo, adesso non sai cosa dire! Non faccio la vittima, ho semplicemente dimostrato che voi accusate le persone di azioni di cui siete grandi maestri!
    RIPETO Ephrem mi ha accusata di aver scritto dei post su di voi senza avvisarvi! Io vi ho dimostrato che avete fatto la stessa cosa. Ah già, dimenticavo un piccolo dettaglio. Voi potete fare qualsiasi cosa rimanendo nel giusto, io no, perché sono una sporca comunista…ah quanti pregiudizi…

  4. ephrem

    Tisbe il post l’hai ripreso, l’ho linkato due volte, hai attaccato Tocque-Ville ho risposto ed ho usato l’ironia. Non ho mai espresso termini che potessero indurrre le persone a pensare ad una diatriba personale. Il termine “filosofa patetica” te lo sei andato a cercare e lo ribadisco. Ha ragione Grendel i tuoi sono piagnistei.

    Adios

  5. grendel00

    Il senso dell'umorismo è sinonimo di intelligenza, quindi fai tu.
    Però la playstation te la scordi. Per chi mi hai preso? Zio Paperone? Yasser Arafat?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *