Iran

Teheran annuncia la rimozione dei sigilli Onu dagli impianti nucleari e riprende le ricerche.

Ecco, prepariamoci ad un’altra guerra!

13 commenti su “

  1. utente anonimo

    effettivamente, se i loro missili arrivano fino alla germania, per noi può essere un problema…
    ma noi non centriamo è colpa dei tedeschi se gli arrivano le atomiche in testa… non è così?

  2. Armilan

    ciao, stavo facendo un viaggio tra i miei vecchi post e i miei vecchi commenti e ne ho trovato uno tuo cosi ho deciso di passare di qui a sbirciare un po' nella tua vita…

    Armilan

  3. Tisbe

    @iosononessuno, ce lo auguriamo tutti…almeno da queste parti 😉
    @TheHours, non c'è mai fine al peggio 🙁
    @Armilan, grazie! non ricordo in quale occasione sono passata sul tuo blog…mi rinfrescherò la memoria 🙂

  4. utente anonimo

    ma come la grande europa democratica non è riuscita a convincere gli iraniani? possibile che ci deve sempre pensare alla nostra salute lo zio sam?
    e dai studiate un pò.
    benito

  5. Tisbe

    @Benito, i nostalgici del fascismo io non riesco proprio a capirli. Per voi non c'è solo il fallimento della prassi, come è accaduto per il comunismo, per voi c'è un'obsolescenza ideologica senza sbocchi…smettetela di rendervi ridicoli…adottando divise e nomignoli che rievocano tetro e macabro passato. Non avete futuro, neppure in sogno!

  6. carlo2222

    non capisco cosa spinga l'Iran a sfidare la comunità internazionale…cmq come al solito saranno le donne e i bambini e i vecchi in Iran a subire le maggiori conseguenze di un eventuale conflitto. Dietro l'angolo poi c'è sempre la più grande industria bellica del mondo, quella occidentale, che non aspetta altro

  7. Tisbe

    @carlo2222, può essere che i capoccioni dell'Iran abbiano preso una bella mazzetta dall'industria bellica più potente del mondo, no? scenario improbabile? non credo…vedremo…noi abbiamo la fortuna di trovarci in occidente, ma non so quanto questa condizione di privilegio possa durare.

  8. caposkaw

    niente da fare.
    fate attenzione, voialtri. la cia vi spia dalla 4° dimensione con i raggi gamma…quando si comincia con la teoria della cospirazione si finisce che si vedono ragni viola a pallini marrone che escono dalle narici della gente… delirium tremens senza alcol…
    un mau medicale

  9. utente anonimo

    cara tisbe noi abbiamo un vero futuro e si chiama sistema corporativo. nonostante la vostra disinformazione siamo l'unica possibilità di sopravivenza per questo dissestato paese. credo che i ridicoli siete voi che sventolate bandiere rosse e santini del che, le stesse bandiere che sono in cina, cuba e corea del nord dove non esistono diritti civili (per limitarmi ad oggi). ma questa è un'altra storia. rispondi invece alla domanda : perchè la comunita europea francia, germania, gran bretagna non sono riuscite a fermare l'iran con un accordo? perchè si aspetta che dei pazzi vengano fermati sempre dallo zio sam? che ci toglie sempre le castagne dal fuoco? la verità che l'europa e un tagico bluff.
    ad majora tisbe benito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *