La classifica dei magnifici Blogger

I miei assidui lettori si stanno lamentando per una mancanza di incisività ed originalità nei miei ultimi post. E’ vero, sto veramente dando poco a Il Vaso di Pandora, però, a mia parziale discolpa faccio presente che ho 3 blog personali da gestire e 9 blog nei quali sono invitata a collaborare, in più ho un mio sitino che ho letteralmente trascurato. E’ chiaro che in queste condizioni la qualità dei miei post sia scesa di livello, e non di poco. Cercherò di rimediare nei prossimi giorni. Intanto vorrei premiare virtualmente i blogger che mi sono rimasti affezionati, nonostante le mie carenze. La medaglia d’oro per fedeltà continuativa la concedo a Marysamba, che negli accessi si posiziona al primo posto. Con lei ci conosciamo da anni, e ci siamo incontrate sul mitico forum di tele2, poi io ho voluto tentare la strada del blog, e dopo qualche mese ci ha provato anche lei insieme ad Enigma, altro forumista di tele2. Con immensa sorpresa, in seconda posizione c’è Mikereporter di Michele Perrone che conosco relativamente da poco e non è splinderiano, ma a quanto pare mi segue con assiduità. Ne approfitto per ringraziarlo per tanto interesse. Al terzo posto si è classificato Sefossistato, attualmente in fase discendente perché impegnato su altri fronti. Anche a lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Sarei ingiusta se fermassi la classifica a questo punto, perché ci sono tantissimi blogger che mi seguono con passione, a volte, pur avendo posizioni ideologiche contrapposte alle mie. Ecco di seguito la classifica come appare in ShinyStat: Labestianelcuore  di Vincenzo da Milano Irpinia76 del mio concittadino Gaetano Amato, il mitico Rocco Biondi con un blog targato supereva; con mia sorpresa  in ottima posizione c’è Ospitalieri di Bisqui, che evidentemente mi segue in silenzio dopo gli ultimi fatti accaduti sul mio blog e che hanno visto coinvolto un post di Dacia Valent. Resiste anche Antares tra i primi blogger che ho incontrato in rete e che mi ha accolta quando ero una neofita della blogosfera. A pari merito anche Giramundo dei simpaticissimi Lory&Anne, Malgoverno del rosso Viga, Manualedimari del romantico e sensibile poeta Robert, Camelotdestraideale di un simpatico ragazzo napoletano politicamente corretto. Inoltre freeiraq di Mind, occhidelsud, realandgreenless, storyboard, sullealidellafantasia, freedomisland, ziopepi il blog del famigerato forlivese, alexperry, carlo2222. La donna crudele si fa perdonare ed inserisce nella lista dell’Olimpo anche Moltitudini e Kazumaiino (La scimmia pittrice). Miei cari, la verità è che comincio a non starvi dietro, sieti diventati troppi, ma sono contenta e voglio bene a tutti voi. Vi abbraccio virtualmente per quanto riuscite a donarmi ogni giorno.

10 commenti su “

  1. Bisqui

    Tisbe!
    Ti avevo commentata e Splinder si è mangiato tutto, mannaggia.

    Comunque volevo dirti che certo che ti seguo altrimenti che amici siamo? Anche se non siamo delle stesse idee non è detto che non possiamo stimarci, no? Poi sai benissimo che non mi offendo quasi mai (non te ne approfittare :-)) e che mi pace leggere quello che posti.

    Non sapevo che la mia amica Dacia vesse fatto un post su di noi, mi dai il link? Sono pigro e non mi và di cercare.

    Un abbraccio, la prossima volta torno con i fiori 🙂

    Ps, stavolta me lo copio!

  2. marysamba

    che bello!!!!Non me lo aspettavo proprio….cioe' pensavo d essere una tra tante,ed invece….questo premio mi riempie di gioia e mi da la carica per farmi capire che forse dovrei avere piu' stima d me stessa.Mi stai veramente aiutando a non sentirmi sola,tu e gli altri del blog….TVBBBB

  3. moltitudini

    ah ecco……ho sudato sanue con i post sul terrorismo….e nemmeno una mini citazione!
    DONNA CRUDELE!!!!!!
    p.s. ma gli altri blog personali?
    e perchè tre?

  4. moltitudini

    ehh..mi dispiace.
    non sono cattolico..tutt'al più..ho simpatie per le chiese riformate (do l'8 per mille ai valdesi) …quindi non esiste il perdono, per me!
    🙂

  5. Loreanne

    Ma grazie!!!!
    🙂
    In effetti curare tre blog e collaborare a diversi altri, è un bell'impegno!!!
    Per quanto ci riguarda, il fatto di essere in due, per quanto divertente e piacevole sia la lettura dei nostri blog preferiti, nonchè l'aggiornamento del Giramundo, è davvero fondamentale!!!
    ps: anche se sei superimpegnata, continueremo a leggerti..mica ti liberi di noi!!!!
    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *