Un nuovo sondaggio

Ho deciso di cambiare sondaggio, in seguito al pesante danneggiamento di quello sulla pena di morte, causato dall’ingresso dell’armata del forlivese. Purtuttavia rendo noti i risultati stornandoli di 500 voti in eccesso favorevoli alla pena di morte. In realtà sarebbero di più, ma sicuramente l’eccesso di voti favorevoli alla pena capitale ha generato un effetto eco, per cui c’è stato un eccesso di voti anche contrari.

Su un totale di 361 votanti, il 72% è contrario alla pena di morte; il 24,4 % favorevole; 1,4% favorevole solo in caso di reati gravi e il 2, 2 favorevole solo nei casi di certezza della colpa.

Adesso propongo un sondaggio più leggero ma simpatico. Ognuno di noi ha qualche idea personale della Verità, e io propongo di snocciolarle e di tirarle fuori in un confronto collettivo e PACIFICO

5 commenti su “

  1. maddyaff

    la Verità è il modo personale che abbiamo di vedere le cose. E'come esse ci appaiono ai nostri occhi, dunque è esclusivamente soggettiva.

  2. Tisbe

    @maddyaff, certo, è un tipo di verità quella soggettiva, ma ne esiste un'altra fattuale. Ad esempio se una persona commette un omicidio, però rimuove l'evento e non ricorda di averlo fatto, qual'è la verità? Quella soggettiva dell'innocenza o quella fattuale della colpevolezza?

  3. marysamba

    verita'?!Bho io ho risposto UNA LUCE ABBAGLIANTE…ma e' anche una FEDE, un'idea e tante altre cose…e poi c sono le classiche verita' che fanno male,ma per me e sempre meglio una CRUDA verita' che una SPORCA bugia….

  4. Forlivese

    A parte che io del sondaggio sulla pena di morte e del mio relativo "esercito" non so nulla, mi colpisce molto il tuo metodo di procedere: molto classico della sinistra.

    Se i risultati non sono quelli che vuoi tu… allora vuol dire che sono stati falsati!

    Semplice no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *