L’infamia ha molte maschere, ma la peggiore e’ quella della virtù. (Il Mistero di Sleepy Hallow)

21 commenti su “

  1. camelotdestraideale

    i 50 milioni di euro sono talmente una cosa "noiosa" ed una barzelletta che infatti Fassino e Fini ne stanno parlando a "Porta a Porta"….e Fassino è molto in imbarazzo:-) sogni d'oro

  2. utente anonimo

    @Carmelot: Sono trascorse poche ore e l'imbarazzato dovresti essere tu per aver azzardato con una "conclusione" che si sarebbe ritorta contro il mittente. Finalmente sappiamo "dove sono i 50 milioni", sappiamo anche che non sono sottoposti a blocco da parte della magistratura e sappiamo che ancora una volta il delatore Berlusk ha fatto un'altra figura del menga. Nonchè – oddio oddio – anche Fini ha avuto i suoi "incontri di cena e di" (scalate?)…
    (Ti confido un segreto: sono a conoscenza di un fatto molto grave che me lo ha detto un amico dell'amico del cugino dell'amico di Bondi: anche i DS posseggono tutte le registrazioni e le trascrizioni delle telefonate pro-scalata BNL avvenute tra i DS e gli altri; nonchè le trascrizioni delle intercettazioni relative agli incontri dei soggetti di Destra con i vertici della BNL e le trascrizioni dei trascriventi delle intercettazioni degli intercettatori con gli intercettati che intercettavano i mandandi degli intercettatori… )

  3. utente anonimo

    anonimo io andrei dalla magistratura.
    siete alla frutta, la domanda è anche se vincete le elezioni quanti mesi governate?
    il teorema "non potevano non sapere" vale anche per la sinistra.
    per cortesia non parlate di questioni morali e di mani pulite, non ne siete degni e fate pure ridere, anzi una risata vi seppellirà.

    gratta, gratta e il più pulito ha la rogna cari sinistri.
    ad majora benito

  4. utente anonimo

    voi foste fatti per seguir virtù e conoscenza. altrimenti sono neurodeliri di persone sfatte e decadenti. leggere freud? forse sarebbe il caso.
    studiare prego.
    ad majora benito

  5. Tisbe

    @Benito, la sinistra vincerà le elezioni. Se governerà per pochi mesi, la responsabilità sarà di quel furbastro del Berlusca che ha cambiato il sistema elettorale. Il maggioritario ha garantito a lui la governabilità. Adesso sa di perdere ed ha eliminato l'elemento di governabilità. Con il proporzionale la sinistra rischia di non poter governare pur vincendo le elezioni, così Berlusca potrà dire agli italiani che solo lui è in grado di salvare l'Italia. Ma solo gli stolti possono cascarci, mi auguro (ma non ci credo) che gli italiani non lo siano. Qui a sinistra abbiamo sempre studiato, ci manca solo la furberia della destra, ma quella, personalmente, la rispedisco al mittente.

  6. Forlivese

    "Qui a sinistra abbiamo sempre studiato": il problema è che il risultato sono blog come questo. L'ignoranza che tu trasmetti va aldilà delle nozioni, aldilà dei nomi che citi a pappagallo e sempre a vanvera, è qualcosa di molto più profondo. E' ignoranza dei meccanismi che regolano l'acquisizione della conoscenza, il dialogo, la valutazione critica delle idee… sei l'incarnazione perfetta dei peggiori cliche della sinistra, ovvero: sei la conferma che quanto più di male si dice della sinistra… spesso è pura verità.

  7. elektraNatchios

    "Qui a sinistra abbiamo sempre studiato, ci manca solo la furberia della destra, ma quella, personalmente, la rispedisco al mittente. "

    ahahaha, poverini,tanto studiosi e tanto ingenui e onesti!! ma certo,le meschinità tipiche della politiche non vi appartengono. ad esempio nessuno dei vs esponenti prima cita i pacs come suo programma e poi appena il papa alza la voce lui ritratta subito! siete proprio integri e idealisti voi della sinistra! ma fammi il piacere, nn posso che dar ragione a Forlivese, tu incarni tutti gli stereotipi della sinistra ed è fin troppo facile smontarti. nn c'è gusto!

  8. Tisbe

    @Forlivese, elektraNatchios, la vostra reazione nervosa mi fa comprendere che ho centrato il bersaglio. La governabilità dipende dal sistema elettorale, ma il Berlusca dovrà farci i conti pure lui…io mi aspetto un anno di fuoco…qualsiasi offesa detta da voi acquista valore di complimento. Io non vengo sui vostri blog ad insultarvi, QUESTA è LA DIFFERENZA, se siete capaci di coglierla. Avete sempre bisogno di scendere così in basso quando non siete capaci di argomentare? Suvvia sforzatevi un pò, forse qualcosa di creativo riuscite a tirarlo fuori…

  9. MindPrison

    questa fregnaccia dei 50 mln di consorte si è puntualmente conclusa alla stregua della vicenda Telekom-Serbia. Il problema è che il caro Berlusca continua a voler dimostrare di non essere l'unico corrotto e venduto, ma fallisce miseramente ogni volta. Per carità, nn sostengo che a sinistra siano tutti santi e onesti, ma a quanto pare i suoi tentativi cmq nn portano mai a conclusione… certo è che è comico che berlusconi vada sua sponte dai giudici a deporre, visto che quando questi lo chiamano per i processi a suo carico nn si presenta mai. Che i magistrati non siano più quei "pazzi maniaci comunisti"? Non ha nemmeno un po' di coerenza, che diamine… vabè, tanto di figure cioccolattine ne ha fatte talmente tante… voi continuate pure a votarlo con il vostro entusiasmo… ahahahahahhahahahahahahahahahahah ahahhahahahahahahahha

    tisbe lascia stare.
    se preferiscono sostenere un politico che ci ha ridicolizzato in tutto il mondo, ladro mafioso piduista massone e quant'altro, lasciali fare. E' la loro espressione, anche loro sono così. O peggio ancora, lo sostengono perchè in fondo in fondo, anche loro avrebbero voluto avere la possibilità di rubare, imbrogliare ecc. Solo che sono mezze tacche e nn valgono a nulla. E votano silvio, così quando lui ruba o fa figure di merda, hanno l'impressione di farlo anche loro.

  10. elektraNatchios

    no no Tisbe, nn mi riferivo al post, assolutamente. in certe faccende nn ho nemmeno voglia di entrare. parlavo in generale di certe tue affermazioni, così, sparse qua e là. del tipo che a te nn piacciono le ingiustizie e la povertà e i comunisti son tanto buoni e pensano sempre al bene del prossimo. cose di questo genere. l'ho scritto qua perchè mi sono riallacciata a Forlivese, non per altro.
    e comunque nn sono affatto nervosa, nè tantomeno lo è la mia reazione…constatavo già da tempo questa cosa e l'ho detta qui, niente di più.

  11. Tisbe

    @elektraNatchios, io mi difendo dai vostri attacchi. Molto semplicemente. Sono a casa mia nel mio blog, ed ho tutti i diritti di difendermi!
    @Mind, finalmente sei tornato, ma che fine hai fatto?

  12. elektraNatchios

    si si, fai pure, nessun problema. dico solo che se trovo che qualcuno è ignorante glielo vado a dire sul post che ha scatenato questa mia impressione, così come ho fatto con te, nn apro certo un post apposta sul mio blog…sembra un pò come dire "adesso mi riprendo le mie figurine e vado a giocare a casa mia", si insomma, sa un pò di scuola elementare.
    ma tu sei liberissima di farlo. solo, per favore, nn attribuirmi (e con te Mind che automaticamente mi ha fatto diventare un elettore di berlusconi, niente di più lontano dal vero) nervosismi che di sicuro nn mi appartengono!

    lo stesso Maind, poi, che mi da della mezza tacca che nn vale nulla. immagino che mi conosca molto bene, che sappia tutto della mia vita e della mia attività, che ogni mattina si svegli e venga al lavoro con me, visto che afferma con tanta sicurezza che io invidio berlusconi e anche io vorrei rubare.
    e poi saremmo "noi" quelli che offendono, vero? ma tanto Mind è uno di "voi", vero? quindi Tisbe nn ti sogni nemmeno di richiamarlo all'ordine e di fargli notare che mi ha offeso in modo del tutto gratuito e immotivato, visto che ha dedotto cose sbagliate dal mio intervento!! no no, lui può farlo perchè è uno dei tuoi.

  13. Tisbe

    elektraNatchios Possibile che vi è cos'ì difficile essere imparziali? Ho riletto il commento di Mind, e dove ti avrebbe offeso? Non mi pare si sia mai riferito personalmente a te! Su questo post hanno scritto molti di destra: Camelot, Benito, Forlivese…com'è che ti senti chiamata in causa? Il problema è tuo! Intanto sia tu, sia Forli avete indirizzato le vostre offese direttamente a me. Sì, io non conosco i meccanismi di apprendimento perché sono di sinistra…ma grazie tante…
    Inoltre vorrei ricordarti che Mind non è solo della mia parte politica (io poi politicamente sono un cane sciolto e non mi identifico in nessun partito in particolare) ma è mio conterraneo. E' irpino come me e ci conosciamo personalmente, permetti che è qualcosa di ben diverso che conoscere qualcuno solo con il nick? Tisbe (Splinder sta proprio dando i numeri, non mi logga e ho già perso un commento)

  14. utente anonimo

    @ forlivese:
    >"Qui a sinistra abbiamo sempre studiato": il problema è che il risultato sono blog come questo. L'ignoranza che tu trasmetti va aldilà delle nozioni..<
    Sei masochista e ami infarinarti di "ignoranza"?
    Non è forse meglio che tu preserva il candore dell'abito con cui ti sei impupazzato?

  15. elektraNatchios

    Tisbe non essere ingenua. Mind, subito dopo il mio commento e quello di forlivese ha scritto "tisbe lascia stare.
    se preferiscono sostenere un politico che ci ha ridicolizzato in tutto il mondo, ladro mafioso piduista massone e quant'altro, lasciali fare. E' la loro espressione, anche loro sono così. "

    ora…a chi altri poteva essere riferito quel "lasciali stare" se non al fatto che tu ti eri appena indirizzata a me e a forlivese??
    andiamo su, nn è sempre necessario che ci sia scritto un nick di riferimento, si capisce benissimo!!

  16. utente anonimo

    dolcissima tisbe sei proprio una fragolina rossa, rossa.
    per studiare non intendevo offendere nessuno, si studia sempre ma bisogna dimostrarlo.
    hai letto la nuova legge elettorale?
    a me pare di no. anche se non la condivido, essa rende più stabili le coalizioni perchè ridiviene attore principale il partito. hanno votato a favore di questa legge anche i tuoi compagnucci. come vedi sei sempre accecata dalla faziosità.
    questa legge elettorale non mi piace perchè prolifica partiti, sarebbe stato meglio che si fosse messo un robusto sbarramento ma và così,come fai a togliere il mangime a quest' aula sorda e grigia? non sono possibili ribaltoni (ti ricordi che voi rossi manovrando la lega con promesse varie avete dimesso il governo) cambi di casacca e porcherie varie (la lista è lunga). se durate più a lungo di qualche mese lo dovete a questa legge e non il contrario.
    benedetta tisbe studia un pò di più, almeno la legge elettorale.
    non prevalebunt
    benito

  17. Tisbe

    @Benito, io non spreco il mio tempo a studiare le idiozie partorite dalla mente di…, ho di meglio da fare. Berluscono non mira a vincere le elezioni, sa già di avere poche possibilità, mira a screditare la sinistra e a rendere questo paese ingovernabile, perché deve dimostrare, nel suo continuativo delirio di onnipotenza, che questo paese senza di lui non ce la può fare. Non ha la più pallida idea di quanta gente impreca contro di lui quotidianamente, soprattuto al sud.

  18. utente anonimo

    @ "Benito" :
    "…la nuova legge elettorale (…) essa rende più stabili le coalizioni perchè ridiviene attore principale il partito. hanno votato a favore di questa legge anche i tuoi compagnucci…"
    Questo comunicato te lo ha passato Schifani?
    oppure è la velina di Nanìa?
    Ora ti sussurro in un orecchio cosa mi ha confidato un amico dell'amico del custode di arcore:
    Tra una poesia e l'altra, Sandro Bondi, ha consigliato (Bonaiuti era in quel momento al bagno) al suo amato cavaliere di fare il "proporzionale" per salvaguardarsi dalle rogne nella prossima legislatura. Ha sostenuto che se riuscissero ad alleggerire l'entità della sconfitta vi potrebbe essere la possibilità – tramite eventuali prezzolati "franchi tiratori" di non avvallare leggi che riportassero un pò di pulizia e quindi sbarre all'unto del signore. Sarebbe troppo azzardato supporre di poter comprare una maggioranza e allora qualche suo ex servetto trasmigrato però potrebbe starci. Zitto, non dirlo a nessuno altrimenti la coalizione di centrosinistra potrebbe mettere sotto stretta sorveglianza i "cavalli di Troia".

  19. utente anonimo

    anonimo sei un tragicomico. o meglio un comico tragico, comico per quello che affermi, se vai in televisione con queste storielle ci fai pure i soldi tanto per i beoti di sinistra fa tutto brodo. tragico perchè mi spaventi, possibile che tu creda in queste panzane? tragico che ci siano personaggi del genere i giro. altre risposte non posso darltele perchè sarebbero inutili.
    dolce fragolina cerco di non paragonarti al su anonimo, ma devi ragionare prima di scrivere. esiste un democratico parlamento che sarà democratico anche con la vostra maggioranza. è così oppure ti da fastidio la democrazia parlamentare? basta capirci se preferisci i soviet o il fidel maximo.
    faccio presente che nel 94 un avviso di garanzia per mezzo stampa fece cadere il governo berlusconi e diede via al governo delle sinistre. le accuse erano infondate e l'mputato assolto con formula piena. questo come lo chiami tu? io golpe. per anni ci avete menato sulla questione morale, mani pulite e denunciao la commistione tra politica ed affari. ed oggi la sinistra non fà comistioni con gli affari? si accusava berlsconi : "non poteva non sapere." anche oggi io dico "non potevano non sapere."
    la questione è che tolto l'antifascismo, e la demonizzazione di berlusconi voi siete nulla, siete un disastro politico-economico ed ambientale non siete d'accordo su nulla, se non nella spartizione del potere. e rispondi perchè il maggior partito della sinistra i d.s. non hanno mai presentato un lro candidato? ne avrebbero tutto il diritto senza affidarsi al bollito bolognese. attendo rispo.
    non prevalebunt benito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *