Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Questa sera Berlusconi da Vespa…Dio che serata…preparo la flebo! Nooo, non posso guardare…nonostante la febbre mi costringa ancora a casa, devo trovare un altro diversivo! Ho trovato: pettino il gatto

Berlusconi vede tutto rosso: toghe rosse, coop rosse, camorra rossa. E’ in pieno delirio allucinatorio. Ops, vuoi vedere che ha visitato il mio blog e le sue fragoline rosse…

28 commenti su “

  1. Tisbe

    @reazioneAcatena, infatti che pagliaccio…si vede talmente dappertutto che mi viene il dubbio che ce ne siano più di uno in giro…che incubo! Lo avranno clonato?

  2. utente anonimo

    Siamo tutti qui, e tutti insieme vogliam vedere il Berlusca Shooowwww!! A parte gli scherzi da elettore di centro destra dovrei essere soddisfatto, ma non ti nascondo invece di essere un tantino preoccupato, visto che se il cavaliere continua così rischia di farci perdere le elezioni. E' un po' come Tafazzi. Speriamo almeno che non dica che si fa le canne anche lui… Non è che voi comunque stiate tanto meglio, con uno come Prodi che quando parla sembra sempre sotto effetto stupefacenti…
    E qui ci scappa il luogo comune: " i politici purtroppo non sono più quelli di una volta…" 🙂
    Mikereporter

  3. capitanread

    La straordinaria performance di Silvio: «Siccome non è stata aperta alcuna polemica con Ciampi sulla par condicio, non si può nemmeno chiudere, semplicemente non è esistita una polemica sulla par condicio. Il capo dello Stato ha invitato all'equilibrio e credo quindi che abbia aiutato anche il sottoscritto a chiedere di potere avere gli stessi accessi in tv che hanno gli altri protagonisti della politica».
    Ok, mi basta così, butto giù lo stilnox… buona notte.

  4. Tisbe

    @capitanread, non è finita qua con il vittimismo condito di delirio di onnipotenza: se Fassino D'Alema e Prodi compaiono una volta in Tv Lui deve comparire 3 volte perché svolge i ruoli di tutti e tre!!!!!!! Ma pure i leader di destra, ma come diamine fanno a sopportarlo?

  5. cretaefaci

    diceva un mio conoscente, andato da tempo nel mondo della verità… “sopportare pazientemente le persone moleste, nella speranza che squaglino preste”… preste sta per presto, ci voleva la rima…

  6. utente anonimo

    Ciao, Tisbe, magari avesse viste le tue fragoline, son sicuro che l'avresti rinchiuso dentro il Vaso di Pandora!
    Però! Sai che hai avuto proprio una bella idea! Sì, prima o poi ci cascherà e dentro vi rimarrà

  7. utente anonimo

    dopo aver sentito la lista dei suoi presunti successi, di quanti italiani ha salvato con la legge antifumo o con la patente a punti ho deciso che per ieri sera bastava così.. tanto entro domani sarà da qualche altra parte..
    grazie per la visita, a presto, ciao.

  8. utente anonimo

    ciao Tisbe
    ..il fondo è stato raggiunto all'una e mezza di notte quando ha detto che causa dei molti impegni, la sua attività sessuale ne ha risentito!!!!
    (e questa ancora mancava)
    ciao un abbraccio
    lunadivelluto

  9. Tisbe

    @ilfastidio, lista infinita…
    @desiderio947, pure? 😉
    @gauche, …e invece è libero di gironzolare insieme agli altri mali…ci rimane sempre la SPERANZA, però!
    @Giuseppe, infatti non si può ascoltarlo a lungo, almeno io personalmente non ce la faccio.
    @lunadivelluto, pure? ah, ora mi spiego l'improvviso calo di vendita del viagra ^_^

  10. Loreanne

    Acc…di nuovo l'influenza???
    Beh..io, l'ometto, l'ho visto:
    sempre le solite stupidaggini sui comunisti pessimisti, bla,bla,bla..
    solite barzellette,
    solite cifre che vivono solo nella sua testa,
    soliti attacchi ai giudici…
    soliti giornalisti compiacenti ed irritanti!

  11. Tisbe

    @Loreanne, è quasi incredibile ma sto male da oltre 15gg. Ho avuto picchi di febbre oltre 39gradi, ma la cosa terribile sono i dolori. Sono giorni che sto seppellita in casa e non ce la faccio più. Adesso, o il medico mi dà un antidolorifico potentissimo, o lo uccido 😉
    Riguardo Berlusco, io posso ascoltarlo solo a tratti…purtroppo non lo sopporto. Ciao

  12. ThePacky

    Dai su è solo la terza volta…. prima della fine della campagna elettorale…… ci andra almeno altre 67 volte…… farebbe prima a presentarla lui……

  13. camelotdestraideale

    probabilmente Silvio vede la Camorra Rossa perchè devono avergli riferito che in Provincia di Napoli, 83 Comuni su 92 sono sotto indagine (o sono stati sciolti) per infiltrazioni camorristiche. E come sai benissimo, cara Tisbe, sono quasi tutte guidate dal centrosinistra…come sai non bene, ma benissimo…:-) il centrosistra campano è organico alla Camorra, strutturalmente legato…tanto che non sai dove inizia il centrosinistra e dove finisce la camorra…

  14. Tisbe

    @camelotdestraideale, non è proprio come dici, pensi che le giunte di destra in campania possano sopravvivere alla camorra? Il sistema è camorristico, e tu lo sai bene. Opporsi significa finire sotto 7 palmi di terra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *