Il silenzio della Lega

Il partito dell’obiettività

Sulla prima pagina della Padania titolone sui fatti di Bengasi
ma nulla sul ministro e la t-shirt con la vignetta islamica

20 commenti su “Il silenzio della Lega

  1. alexperry

    calderoli dice di essersi dimesso per senso di responsabilità…la stessa responsabilità che l'ha spinto a presentarsi in tv come un coglione (già solo perchè si chiama come si chiama) a fare il coglione in un momento delicatissimo. La lega se ne gratta le balle del senso di responsabilità, è un partito senza cultura e senza un briciolo di ragionevolezza. Che deficienti.

    Alex

  2. desiderio947

    Calderoli? Sconsiderato e irresponsabile arruffapopolo che predica odio e scontro di civiltà, in nome di una civiltà superiore. Quale?
    Ciao, buona domenica, beppe

  3. Amaretto

    Vi rendete conto che quest'uomo era MINISTRO della Repubblica Italiana e che il governo gli ha dato il compito di rifare la Costituzione!
    Una persona con un minimo di buon senso non fa le sceneggiate che ha fatto lui e se ne va a testa alta dicendo che uno dei punti principali del programma della CDL dovrebbe essere quello della libertà di espressione e di religione. Significa che:
    1) La CDL non ha ancora il programma.
    2) Se ci mettono quello che vuole Calderoli ci sarà la libertà di andare in televisione con magliette ridicole.
    Che bel programmino!!
    Ciao Tis

  4. Tisbe

    Non intendo consentire ulteriormente la vergognosa strumentalizzazione che in queste ore viene fatta contro di me e contro la Lega Nord anche (purtroppo) da esponenti della maggioranza: per questi motivi ho rimesso il mio mandato di ministro delle … Povero piccolo Il mio pensiero? la Lega Nord non è un partito, è un'accozzaglia di personaggi privi di cultura che stanno trascinando questo paese nel baratro attraverso uno squallido ricatto accettato per mantenere la governabilità, o illudere il popolo in tal senso. E' una vergogna che possa esistere un partito così; è una vergogna che i suoi rappresentanti possano mettere le zampacce sulla nostra MERAVIGLIOSA COSTITUZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *