felice primo anniversario

Giusto un anno fa nasceva "Il vaso di Pandora". Non pensavo di arrivare tanto lontano, non pensavo nemmeno di mantenere inalterato il titolo e il nick. E’ passato un anno e questo luogo virtuale è diventato un punto fermo nella mia esistenza. Ho conosciuto persone diverse, mi sono confrontata, ho conosciuto anche gente della mia terra di cui ignoravo l’esistenza, e di questo sono particolarmente felice perché li ho incontrati dal vivo e la cosa mi è piaciuta molto. Come dice Diana "Miracoli della rete"! E’ passato un anno e sono contenta. Questo blog ha rappresentato per me una iniezione di fiducia costante. Mi sono sentita meno sola, ed ho capito che buona parte dell’umanità è disposta ad ascoltarti e vive i tuoi stessi disagi e avverte le tue stesse paure. In questo modo mi sono sentita meno sola. Per questo ringrazio tutti, anche quelli che si sono comportati male con me, perchè ho potuto misurare la forza intrinseca delle mie convinzioni ed accertarne la validità.

19 commenti su “felice primo anniversario

  1. utente anonimo

    Spesso sei come un libro aperto, non ti nascondi dietro le apparenze, ma sei combattiva e passionale nella difesa dei tuoi ideali, quanto fragile e vulnerabile quando parli di te,dei tuoi sentimenti e delle tue sensazioni. Questo credo che sia il segreto del meritato successo del tuo blog. Alla gente in fondo piacciono le persone vere. Tutto sommato devo dire che mi sembri una bella persona Tisbe. Peccato che politicamente la pensiamo in modo diverso, ma nessuno è perfetto… :))
    Auguroni di cuore!!
    Mikereporter

  2. Tisbe

    Ringrazio tutti i commentatori con un abbraccio mega
    @Mikereporter, mi hai commosa con ciò che hai scritto su di me … e comunque è vero, sono imperfetta ma non per la mia scelta politica;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *