Per il sabotatore

87.11.152.90  Questo Ip finirà in mano all’autorità giudiziaria. Bravo!

2006-03-03 00:22:23

Questo Blog ha subito un nuovo attacco da parte di tre teppisti di estrema destra. Ovviamente non sono capaci di uno scontro dialettico uno contro uno, devono agire sempre in branco, o forse dovrei dire in squadracce?

22 commenti su “Per il sabotatore

  1. Tisbe

    @JokerNero, grazie del complimento, anche se sei passato in un momento delicato a causa della presenza di 3 troll
    @BlueRoad, io non capisco le loro motivazioni. Che gusto si può avere ad infastidire il prossimo … mah
    @marysamba, effettivamente sì, però hanno trovato pane per i loro denti. Hanno manipolato i risultati del sondaggio: non mi hanno dato nemmeno il tempo di metterlo in rete. E poi hanno cominciato con gli insulti e le minacce, ho dovuto cancellare una marea di commenti … poi si riempiono la bocca con la parola libertà…

  2. Bisqui

    Ciao,ho letto il tuo commento. Non credo che posso fare molto, tranne lasciare il tuo commento per farlo leggere a tutti. Non sono responsabile delle azioni di altri e non posso esserlo quindi non coinvolgermi in cose che non mi riguardano. Tra l'altro non ti leggo neanche più da un pò di tempo, visto il clima di acredine che si è creato. Se tu sei abituata di fare di tutta un'erba un fascio non è colpa mia ma ti ripeto, non coinvolgermi in cose che non mi riguardano.

  3. Bisqui

    Commento al post : 87.11.152.90 Questo Ip finirà in mano all'autorità giudiziaria. Bravo!

    2006-03-03 00:22:23

    Questo Blog ha subito un nuovo attacco da parte di tre teppisti di estrema destra. Ovviamente non sono capaci di uno scontro dialettico uno contro uno, devono agire sempre in branco, o forse dovrei dire in squadracce?

    http://tisbe.splinder.com/post/7335183 n° 7

  4. Tisbe

    Le ipotesi per me sono 2. O è Forlivese, oppure Grendel, oppure i due gruppi insieme. Però Bisqui ricordati che l'ideologo sei tu … arriverà il momento in cui io non tollererò più questi attacchi e non guarderò più in faccia a nessuno. Parleranno gli Ip e i pc di provenienza.

  5. Tisbe

    @Fiodor, in sostanza appena ho messo il sondaggio al lato (nn è passato nemmeno un nano secondo, segno che sono sempre sul mio blog) lo hanno sabotato cercando di costringermi a toglierlo. Poi siccome non sono riusciti nell'intento hanno cominciato a vomitare insulti e minacce tanto che ho dovuto chiudere l'opzione dei commenti per un po'. Ecco cosa fa la destra democratica ed esportatrice di libertà e democrazia!

  6. Bisqui

    Tisbe, ti ripeto per l'ultima volta, io non coordino e non gestisco persone. Non sono un filosofo alla Tony Negri e non ho nessun piacere ad andare in giro per i blog altrui a scrivere idiozie. La frequentazione che ho con altre persone è pari a quella che ho con te e con altri, per me siete tutti uguali (fino a quando ci si scambia le opinioni). Quando manca la condizione di scambio civile non mi faccio più sentire, odio le liti ed i toni accesi. Controlla il mio Ip e noterai che è dall'ultima discussione che non vengo neanche più a leggerti, non perchè sono astioso nei tuoi riguardi ma perchè vorrei che il tempo faccia finire stò polverone almeno nei miei confronti. Capisco di avere un certo "ascendente" su parecchie persone ma questa non è una colpa, ho la mia personalità e ti assicuro che non la uso per creare gruppi. Per me i tempi di essere "capo" sono finiti nel momento nel quale ho deciso di mettere su famiglia e di fermarmi in un "posto", per lavorare e campare come tutte le persone normali. Vorrei poter parlare, con te, a voce per chiarire definitivamente una volta per tutte la situazione, sono anche disposto a venire dove vuoi per incontrarti pur di farla finita con questa incredibile incomprensione che sta assumento toni che mi costringono a prendere provvedimenti che non rientrano nel mio stile di affrontare gli attriti personali (intendo dire avvocati e tribunali). Fermo restando che la mia stima per te è immutata, ti saluto restando in attesa di una risposta. (se vuoi il mio indirizzo email sai come chiedermelo).

  7. Bisqui

    BlueRoad,
    se tu fossi nella mia situazione troveresti poco da ridere, però io non sono te e la battuta la prendo con spirito. La prossima volta mettici una faccina col sorriso :-))

  8. pazyryk

    Dai che prima o poi li aspetto anche da me. Ce l'hanno con noi solo perché esistiamo e testimoniamo. Organizza e rafforza solo le tue difese (in star trek direbbero: Alzare gli scudi!) e continua ad essere quello che sei. Un abbraccio.

  9. Tisbe

    "povera stellina, magari non amano le tue poesie, o le tue lagne, non ti è venuto in mente?
    No, meglio fare l'eroina."

    Assodato che non faccio il paladino di nessuno e non difendo chi si sa già difendere da solo, voglio solo dirti una cosa:

    E tu non sai lasciare commenti con la tua faccia? O sei un cacasotto?

  10. Anonimo

    Esiste un solo rimedio contro i troll, ignorarli e basta. Capita un po' a tutti, a me per esempio quelli che mi hanno attaccato dovrei pensare che siano di sinistra. Ma in realtà quelli non hanno connotazioni politiche vere, sono solo disfattisti, teste vuote, non sono esseri pensanti. Come disse il sommo poeta rivolgendosi agli ignavi "non ti curar di lor ma guarda e passa"…
    Buon week 🙂
    Mikereporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *