Gianfalco, l’irpino vignettista di Kilombo

Gianfalco

10 commenti su “Gianfalco, l’irpino vignettista di Kilombo

  1. Tisbe

    @ga976, qui rispettiamo la morte di tutti anche quella di Quattrocchi, anche quella delle persone invisibili. Dissentiamo sull'attribuzione di una medaglia, almeno questo ci è concesso? Con tutti i rispetti per il morto

  2. KingPattume

    Oggi la vedova di un carabiniere morto a nassiriya si è risentita molto per la medaglia a Quattrocchi..a mio parere giustamente (a differenza dei militari lui era andato come mercenario).Il perchè di questa medaglia? Non dimentichiamoci che il collega di Quattrocchi, Stefio, è candidato alle politiche in Sicilia per AN. Una medaglia che sa di campagna elettorale..

  3. ilfastidio

    "era meglio morire da piccoli" cantava paolo rossi…

    ma aveva ragione? meglio in iraq gridando "ve la do io la brioche" e ritirate una medaglia, passando dal via!

  4. sefossistato

    (Ansa, 21,36)
    USA: AVVISO AGLI AMERICANI, PRUDENZA IN ITALIA SOTTO ELEZIONI
    Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti mette in guardia i cittadini americani, esprimendo "preoccupazioni per la sicurezza in Italia", in vista delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile e di quelle amministrative di maggio. In un annuncio, il Dipartimento di Stato segnala che "dimostrazioni sono programmate in diverse parti d'Italia" e che, per quanto pacifiche, "possono degenerare in violenze".

    Bush è in procinto di dare una mano al berluska…Pazzesco!

  5. AzzikKlaudia

    …ma perchè Bush non si guarda i cxxxi del paese suo? Se sapesse che la maggiorparte delle manifestazioni che si fanno in questo paese sono contro la guerra forse capirebbe qualcosa… Cmq complimenti all'autore della vignetta: perchè non dare una medaglia al valore ad un povero lavoratore? la sua morte non rappresenta centinaia di morti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *