Orrore

Non ci avevo fatto caso, stamattina dando un’occhiata alla posta ho visto un foglietto sospetto. Noooooooooo! E’ un volantino della lega. Che orrore! «Avellinesi non fatevi imbrogliare» (Ma dove vanno a trovare frasi ad effetto e così complesse? Avranno qualche esperto in comunicazione avanzata? ihihihihih) su un immagine del Mercatone. Da una vergogna ad un’altra passando per le teorie di sviluppo economico di Keynes, ma dubito che i leghisti ne sappiano qualcosa. Se qualcuno di essi passasse di qua lo invito a questo link, forse capirebbe che se il denaro pubblico non fosse finito nelle solite mani di qualche politico corrotto e di qualche imprenditore, la costruzione e l’abbattimento del Mercatone avrebbe creato un movimento economico favorevole. Ho fatto il minimo che una persona di buon senso potrebbe fare: ho strappato il volantino. Altri 5 anni con Calderoli e Borghezio non li reggerei … no, non li reggerei.

Qui trovate una spassosissima foto

(Brig)anti lega nord

(by AzzikKlaudia)

11 commenti su “Orrore

  1. Tisbe

    @mianonnaincarriola, in pellegrinaggio a Montevergine? Chi, i legaioli? Nooo, quelli non sono religiosi… La cosa grave è che sono dichiaratamente antimeridionalisti ed hanno la faccia tosta di venire a chiederci il voto! Questo la dice lunga su chi siano realmente i legaioli…

  2. Tisbe

    Propongo di costituire un nucleo di Briganti anti lega nord: Non passa lo straniero! No! (Invece del Piave, noi invochiamo il Sabato)

  3. FeliceMente

    @KingPattume

    Infatti! Sono daccordo!

    Non sorprende più di tanto il fatto che diffondano i loro volantini al sud, ma che ci siano, qui, fessi che li considerano e che si schierano anche con loro…

    Se rienso a tutte le “belle figure” che fi fanno fare nel mondo, e non solo…

  4. bhikkhu

    Il nonno di Calderoli fondò negli anni '50 un movimento per l'autonomia di Bergamo. Lo slogan era "Bergamo nazione. Tutto il resto è meridione"…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *