Italiani? Coglioni…Parola di premier

Pubblicità Progresso: «Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l’ora? Domenica prossima ricordati di cambiare governo. Altrimenti di legale ci resta solo l’ora!».

VIDEO

Qui invece trovate la raccolta di tutti i video giusto per rinfrescarvi la memoria

24 commenti su “Italiani? Coglioni…Parola di premier

  1. carlo2222

    vergogna…

    si dovrebbe dimettere per questo…voglio sentire ora cosa dicono gli "opinionisti" di mediaset…

    se uno dice che lui è mafioso, viene esiliato dai media e querelato per milioni di euro, lui invece può dire quel cavolo che vuole…

    perchè non lo quereliamo in massa?

  2. Tisbe

    Vi ringrazio per essere qui, sul mio blog … questi sono momenti drammatici … non so se gli altri vivono questi giorni con lo stesso pathos che avverto io. Per me è diventata una questione di vita e di morte. La vittoria della Cdl cambierà il mio percorso vitale.

  3. desiderio947

    Come direbbe il vecchio Fortebraccio, "ogni volta che parla, si frega da solo";
    o x ricordare una vecchia barzelletta:
    i coglioni partecipano alla messa… in c…lo

  4. meister

    Ieri sera non riuscivo neanche a guardarlo, spesso ho dovuto cambiare canale. Mi piacerebbe tanto guardare in faccia un solo italiano che, alla battuta sull'ICI, non si sia messo a ridere.
    Tranquilla Tisbe, tutti stiamo in fibrillazione.Qui a Terni,città ROSSA da sempre,ti lascio immaginare.
    Dai…facciamoci un bell'IN BOCCA AL LUPO (Crepi lui,non il lupo).
    Ciao
    Roberto

  5. utente anonimo

    Il Premier si sta bastonando da solo: è oramai tramortito! Tutti gli italiani, il 9 e il 10 Aprile, saranno tutti costretti, per il bene dell'Italia, a … infilargliela almeno nell'urna!
    gauche

  6. Tisbe

    Sì, ci sono stata anch’io! Ma lo sai che verrà il Principe Filiberto ad Avellino? Mi hanno pure invitata … mi hanno messo in una situazione…non te lo dico nemmeno.

  7. calmansi

    Mi ero persa l'esternazione di Berlusconi, allora quando sono andata a vedere Kilombo, con la parola "coglioni" che spiccava dappertutto, per un secondo ho pensato che il sito era stato dirottato da pirati neocon, visto che i neocon sono più adusi agli insulti e alle parolacce.Poi ho capito che era una citazione del Sommo Pirata neocon… beh, sono felice che Kilombo sia intonso. Però un capo di governo che si ostenta così sfacciatamente il disprezzo per i suoi concittadini, brrrr.
    Un banner con la tua pubblicità progresso avrebbe successo, credo. Magari in tre fasi che si alternano:1) Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora? 2) Domenica prossima ricordati di cambiare governo.3) Altrimenti di legale ci resta solo l'ora!(Purtroppo io non saprei come).

  8. Tisbe

    @calmansi, hai avuto un'ottima idea ma io non lo so fare e mi sa che Jaco è troppo impegnato, potrei chiedere solo a Mind, mmmmm difficile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *