Come muore l’amore

MILANO – Una ‘societa’ della fretta, dove tutto deve essere programmato, dove qualsiasi impegno per essere onorato deve trovare un suo preciso posto in agenda. Anche fare l’amore. Un quadro sociale deprimente quello che emerge dai risultati della ricerca Astra su ‘Gli italiani, la spontaneita’ e i tempi nell’amore, presentati oggi a Milano… Ansa

4 commenti su “Come muore l’amore

  1. utente anonimo

    La comunità muore, perché muoiono i protagonisti d'essa e con essa/essi anche l'amore! Per fortuna, però, i sondaggi, le statistiche che non fanno altro che trasformar le persone in numeri e stringhette son lontane dal mio … orizzonte! Ciò non toglie che … la vita langue, miseramente per la media, per la moda e mediana e quant'altro contribuisce ad aggravar depressione d'una società sempre più malata e priva di desideri e d'ansia di ricerca!
    Ciao, carissima Tisbe,
    gauche

  2. Tisbe

    No, è colpa dei senza palle come te. Gli anonimi senza spina dorsale… i buffoni della corte che leccano personaggi squallidi sperando di fare i pagliacci per loro in cambio di qualche centesimo di euro. Senza dignità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *