Ayaan Hirsi Ali

Fonte di imbarazzo per le autorità olandesi, in quanto scomodo esponente della lotta all’islam radicale, le veniva sostanzialmente impedito di proseguire l’attività di parlamentare. E’ stata invitata a dimettersi per aver falsificato delle carte relative alla richiesta di asilo. Da settembre si trasferirà a Washington, sotto protezione.
Questo è il nostro grado di civiltà. Tutta la storia QUI

8 commenti su “Ayaan Hirsi Ali

  1. Tisbe

    Caro Mariniello, innanzitutto grazie per essere passato. In fondo, anche se sei dall'altra parte apprezzo il tuo coraggio e la tua testardaggine, ed anche la tua lealtà e la tua coerenza. Detto questo ti spiego subito perché sono un po' infastidita quando la destra si schiera con le donne dell'Islam e pretende di difenderle. Secondo il mio modesto punto di vista la destra non fa altro che strumentalizzarLe per giustificare l'attacco armato ad un'altra civiltà, e per dimostrare l'inferiorità della cultura islamica. Però io non vedo la destra a difendere le donne italiane quando vengono aggredite ed uccise dai loro compagni… e sono tante…perché? Perché non fate la guerra anche alla religione cattolica che con il suo maschilismo fomenta le aggressioni alle donne che si distaccano dall'esempio di Maria Vergine? Perché? Perché non difendete le vostre donne da voi stessi? Perché? Forse non vi conviene…Non dimenticherò mai un episodio di qualche anno fa. Un generale dell'esercito italiano (così mi pare di ricordare) uccise la moglie e la figlie e ne deturpò i tratti somatici con l'acido. La moglie sarebbe stata rea di tradimento. Che differenza c'è tra questo militare italiano e un musulmano? Forse il musulmano è solo meno ipocrita.

  2. ebola

    1) «Grazie Tisbe, siccome sono un maschietto è un complimento bellissimo ("brava"). E non scherzo. eb.»

    2) Pur tra polemiche e strumentalizzazioni il video di "Submission" è pressochè introvabile in rete (italiana) e del tutto trascurato dai media di ogni bandiera. Vergognoso. eb.

  3. Tisbe

    @ebola, ho colto il lato femminile di te 😉 e non mi dispiace 🙂
    @camelot, ma ti pare! mica gli states potevano farsi sfuggire un'occasione così ghiotta da strumentalizzare per lo scontro di civiltà 😉

  4. utente anonimo

    questa donna è stata costretta a andarsene dall'olandistan grazie al politicamente corretto…
    un sacco di olandesi emigrano perchè ne hanno le scatole piene della tolleranza verso i criminali islamici (sempre a nome del politicamente corretto)…
    paradossalmente ci sono più cittadini olandesi che se ne vanno che immigranti che entrano…
    il radioso futuro islamico che tu vuoi, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *