Profilo sì, profilo no…

Il mio profilo ha superato le 4.000 visite… ma che sarà? La melassa che attira le api? Da quando ho aperto il blog sono una decina di contatti al giorno; da inizio agosto 79 e ci sono stati giorni con punte di 20…

Intanto il contatore degli accessi segna 80.400 (mentre scrivo)

Beh, sono contenta (almeno per il blog 😉

14 commenti su “Profilo sì, profilo no…

  1. sipnoi

    Hei! Complimenti per la preparazione e la chiarezza di idee e d'esposizione che fanno di Te una Persona Ricca, forse per questo attiri le visite 🙂 T'ABBRACCIO 🙂
    siamo manipolati sin dalla nascita ed in parte è giusto che da Grandi impariamo e diventare manipololatori a fin di bene .. il bene dei piccoli 🙂

  2. Tisbe

    @viga, ua, addirittura blogstar! naaaaaaaaaa

    @sipnoi, grazie. Di solito parlo solo quando sono certa di ciò che dico…

    @gauche, non so, sulla simpatia … non credo di risultare molto simpatica… 😉 Anzi a volte sono proprio una scassa marroni eheh!

    @desiderio947, anche a te (chissà quando avrò la fortuna di assaggiare i tuoi manicaretti)

    @Todomodo, il profilo? bastano 2 specchi e puoi ammirarlo pienamente 😉

    @bhikkhu, bhikkhu, bhikkhu, e dai! pure sta soddisfazione mi devi togliere. Sob!

    @macca, ah!allora verrò a trovarti più spesso PROMESSO

  3. moltitudini

    mmmhh…Io sono a 3241 visite sul profilo..e circa 40.000 sul blog. Senti..da quanto lo hai aperto tu?

    🙂

    Cmq, oltre a nobili motivazioni..un po’ è anche merito della suadente foto nell’avatar…e delle tante litigate che ti sei fatta.

    Saluti!

  4. Tisbe

    @moltitudini, io ho aperto il blog intorno a marzo 2005, una pessima annata ma a quanto pare foriera di buone prospettive per il blog. Nell'avatar ci sono io e non la foto di un'attrice presa in prestito… e in quanto al tuo avatar mica scherzi tanto! Però una volta hai detto che non avresti mai messo foto di donne nude, semmai avresti messo un nudo di te stesso… e invece nell'ultimo post non sei stato molto coerente. In quanto alle litigate… Lo sai bene sono "de coccio"
    Ciao carissimo (tra le altre cose ricordo una litigata storica anche con te) 🙂

  5. utente anonimo

    molto bello il tuo blog.rispecchia una grande sensibilita',verso le donne e le ragazze che hanno avuto la sfortuna di innamorarsi di un mostro che le ha poi uccise,come mia cugina Ermira,per noi Rossella,che hai citato.una persona viva e allegra,munita di una forza di vivere immensa.Ha superato tante disavventure,fino a otto anni,quando l'abbiamo accolta nella nostra famiglia,dopo l'adozione.Non penso che avrebbe voluto lasciare orfani i suoi piccolissimi figli,pero' e' successo.nn credo che cio' nn accada piu' ma spero che blog come questo aiutino a sensibilizzare la gente.grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *