La Garibaldi in missione

Cinque le navi coinvolte nella missione, compresa l’ammiraglia della Marina, la portaerei Garibaldi, e alcune unita’ anfibie come la san Giusto e la San Giorgio AGI

Con la Garibaldi parte mio fratello Tenente di Vascello. «Ciao fratellone, bada a te stesso e chiamami prima di partire! Avrei voluto che mamma non sapesse nulla di questa nuova missione ma la notizia è passata per tutti i Tg. Che cosa le dirò? Ti abbraccio forte forte e ti aspetto al tuo ritorno».

15 commenti su “La Garibaldi in missione

  1. Tisbe

    @bhikkhu, il tuo commento sembra fuori luogo, ma certe cadute di stile e il mancato rispetto per gli altri non può trovare spazio in questo blog, perciò il giocoliere a cui fai riferimento è stato bannato!

  2. Tisbe

    @camelotdestraideale, immagino quale sarebbe potuto essere! Ad ogni modo, qualunque siano le tue idee in proposito, Grazie! 🙂
    @Unpercento, Dio? Va bene, affidiamoci a lui … se questo è davvero, come sosteneva Leibniz, il migliore dei mondi possibili.
    @Fiodor, 🙂

  3. Tisbe

    @AzzikKlaudia, in generale non penso male di questa missione. Ho sentito mio fratello ieri sera e non so quando potrà richiamarmi… Io sono vissuta nella precarietà affettiva fatta di distanze di varia natura. Si crea dentro una voragine di ansia che nulla riesce a placare e che pochi possono comprendere… Ma è un problema mio. Tutto deve essere risolto dentro di me! 🙂

  4. desiderio947

    x quello che vale, protesto con la redazione di splinder che non permette + il copia-incolla, nel frattempo ha già limitato lo spazio dei commenti, così sarà impossibile preparare dei commenti su word e trasferirli su splinder: e tutto ciò la chiamano libertà d'espressione!
    Quanto a tuo fratello, rivolgo un pensiero particolare di affetto e auguro a tutti che questa missione sia il primo passo x una generale pacificazione dell'intera area medioorientale.
    Ciao, buona notte. beppe

  5. utente anonimo

    e di quelli che gridavano 210,100,1000 nassirja" che ne pensi adesso?
    non farmi pensare che se ti toccano diventi ragionevole…
    non è da buona utopista….
    el matador

  6. Tisbe

    @el matador, secondo me tu sei sordo, e sei anche un grande scostumato! Dal tuo modo di comportarti si può solo arrivare a pensare che sei una persona davvero squallida. Una di quelle che infierisce sui cadaveri ma non ha nemmeno il coraggio per combattere!

  7. utente anonimo

    e perchè?
    io non ho mai gridato "10 , 100, 100 nassirja" …
    prova a dirlo a quelli lì…
    se ti può dar fastidio, io non sono affatto d'accordo a mandare i nostri soldati nel più pericoloso pezzo di terra del mondo…per questi motivi:
    1) gli israeliani certe rogne se le sanno grattare da soli.
    2) se non andiamo lì per gli israeliani, ci andiamo per reggere il pisello agli hizbollah?
    spiegami te cosa ci andiamo a fare…
    dato che gli hizbollah hanno già detto che ci riprovano….
    el matador

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *