Di tutt’erbe un fascio (Fini e la droga)

Sabato 16 settembre, presso l’ Auditorium Comunale di Rotondi, con inizio ore 17, si terrà un workshop organizzato da Nonsolorock music and solidarity international festival a tema “Di tutt’erbe un fascio? Riflessioni, esperienze e approfondimenti a margine della legge Fini sulla droga”. Interverranno Marco Del Gaudio (sostituto procuratore Repubblica di Napoli); Elia Taddeo (sostituto procuratore Repubblica di Avellino); Michele D’Ambrosio (presidente Democratici di sinistra Federazione di Avellino); Federico Vacalebre (giornalista);  Gianfranco Borrelli (presidente del corso di laurea di Filosofia dell’Università di Napoli “Federico II”); Antonio Izzo (avvocato); Enrico De Notaris (Psichiatra, Università di Napoli “Federico II”);  Franco Sansone (Psicologo, Università di Napoli “Federico II”). INFO: enzononsolorock@libero.it Tel.  +39 0824844212 – Mob. +39 339 2229736 www.nonsolorock.com

7 commenti su “Di tutt’erbe un fascio (Fini e la droga)

  1. carlo2222

    la legge fini-giovanardi è una legge irrispettosa dei diritti umani…punisce tutti indiscriminatamente ed ha introdotto un regime di terrore…molti poi non si rendono conto di cosa rischiano oggi facendo uso di qualsiasi tipo di droga

    Paragonare marijuana e cocaina è a dir poco barbarico, se questo è il livello della nostra civiltà dove siamo finiti? A questo punto mettiamoci anche sigarette, cioccolata e caffè ormai che ci siamo….

  2. GayGuy

    Salve Amica Tisbe,

    il Mio Compagno Ti Ringrazia per il gradito commento. Danny si trova nuovamente sobbarcato di impegni: esami e tesi da consegnare. Quanto prima (penso entro domenica, visto che staremo insieme… Finalmente!), ti risponderà.

    Per ora ancora grazie e scusa se per ora non commento il tuo post, come al solito sono di corsa e ho appena commentato il fattaccio dell’ennesimo sacerdote pedofilo.

    A presto Amica Tisbe

    Un Abbraccio Anticlericale ^_^

    Ti Auguro Buon Proseguimento di Giornata

    Con Amicizia e Rispetto

    Gentleman (Morris) =^-^=

  3. Tisbe

    @carlo2222, Su questo siamo d’accordo in molti, pare…

    @Morris, Grazie per tutta questa premura. Un vero Gentleman

    @moltitudini, Purtroppo non l’ho letto… Questa è stata una settimana convulsa. Il mio blog non è curato come al solito e ho un disperato bisogno di riposare e riprendere le forze Comunque, sai bene che ti leggerò!

    In quanto agli esperti… la prossima volta decidere a te la rosa dei nomi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *