Splinder, la piattaforma del cuore

Questa è una dichiarazione d’amore. Amo Splinder, ho amato questa piattaforma fin dal primo momento, non la cambierei mai, nonostante gli attacchi hacker, nonostante la continua manutenzione … non cambierei mai Splinder! Splendida Splinder!

Ed ora ecco i risultati del sondaggio che è rimasto troppo a lungo esposto alla destra del blog a causa della mia pigrizia. Il 58% dei miei lettori usa Splinder, quindi oltre che piattaforma, Splinder è un’ottima community web. Il 12% proviene da Il cannocchiale e nemmeno su questo dato mi sono meravigliata molto. Conosco molti blogger che hanno scelto il Cannocchiale, anche Kilombisti. Il 7% dei lettori proviene da blogspot, il 6% da iobloggo, ancora 6% da msn spaces (e questo dato francamente mi stupisce, perché io ho molta difficoltà a seguire i blogger di spaces, sono carichi di roba, confusi, indecifrabili, poco logici). Solo un 1% da altervista… Un 10%, invece proviene da "altro" indicato nei commenti wordpress, livejournal.com, digitaldivide.net e, udite udite un "vaffanculo". Anche questo esiste

Tra i commenti scelgo quello di Moltitudini che condivido pienamente: «Ora e sempre forza splinder. Odio i blog su msn. moltitudini».

Il prossimo sondaggio è rivolto esclusivamente ai miei lettori avellinesi ( o anche irpini). Chi scegliereste come sindaco? Di Nunno o Galasso (quest’ultimo attualmente in carica)?

6 commenti su “Splinder, la piattaforma del cuore

  1. antares666

    Di certo riconoscerai tra tutte la mia peculiare risposta al sondaggio… Anch’io sostengo accanitamente Splinder. E’ la mia galassia, il solo luogo in cui mi sento a mio agio…

    Buon fine settimana e buon Equinozio a te, carissima!

  2. Tisbe

    @antares666, Lo avevo sospettato Ant che potevi essere tu 😉 Splinderiani fino alla fine! Buon fine settimana anche a te e… se proprio non puoi brillare di luce propria, ti prego Ant, brilla di luce riflessa. Sai bene quanto tengo a te e al tuo benessere 🙂

  3. utente anonimo

    Ti devo contraddire … con splinder ho sempre più difficoltà a:
    – avere gli rss aggiornati
    – accedere alle tue pagine e a quelle di altri splinderisti.. troppo lento.. stralento nel caricarsi.
    – inserire commenti.. solo di recente riesco ancora.. fino all'altro giorno chiedeva di registrarmi..
    Io ho provato splinder, blogger, wordpress… e finora voto a favore di quest'ultima (quanto meno perche opensource). 😀
    Ciao Tisbe.. ben ritrovata…

  4. trentacinque

    anche io ero dell'idea che splinder fosse una gran piattaforma ma la mia pazienza non ha retto all'ennesima manutenzione che ha reso non visibile il mio blog per 15 giorni!!!!!
    Allora via che ho preso armi e bagagli e me ne sono andato su wordpress dove a quanto pare la manutenzione non intacca la visibilità del blog e dove se hai un problema la redazione almeno ti risponde.
    Per fortuna grazie a quel genio che ha aperto spleender ho portato il blog con tutti i miei post nel nuovo blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *