Kilombisti a Roma!

Carissimi Kilombisti,

siamo lieti di comunicare la partecipazione del metablog delle sinistre Kilombo a PiùBlog, l’evento dei Blogger ospitato da Più Libri Più Liberi, presso la 5° Fiera della Piccola e Media Editoria che si terrà a Roma dal 7 al 10 Dicembre 2006.

Si presenta così un’occasione unica per uscire dall’immaterialità del web e confrontarci su un terreno reale e concreto. Per questo motivo chiediamo ai blogger(s) aggregati a Kilombo di prendere parte attivamente all’iniziativa, in modo da incontrarci fisicamente negli spazi gentilmente offerti dall’organizzazione di PiùBlog che garantisce un’atmosfera salottiera e confidenziale, proprio come siamo abituati a percepire virtualmente la blogosfera. Ci permettiamo di suggerire la condivisione di alcuni temi di evidente interesse per i kilombisti: "Blog e Informazione", "Blog e Politica", "Piattaforme e Aggregatori" in programma, salvo modifiche, per giovedì 7 e venerdì 8 dicembre. La redazione sarà presente con uno stand e una postazione internet per presentare l’aggregatore al pubblico. I dettagli e le eventuali variazioni sul programma saranno resi noti man mano che si svilupperanno.

L’appuntamento è a Roma, dal 7 al 10 dicembre presso il Palazzo dei Congressi Eur. Cercate di essere numerosi per offrire visibilità a Kilombo e ai vostri blog.

Un saluto virtuale

Redazione Kilombo

13 commenti su “Kilombisti a Roma!

  1. saltino

    Tisbe ma tu hai idea di che cosa stai promuovendo… no perchè il responsabile di +Blog è <a rel="nofollow" href="http://www.lamiaterraan.it/links.html&quot; rel="nofollow">Marina Bellini cosa c'entra quella struttura e Toqville con l'aggregatore delle sinistre ?
    Liberissimi di partecipare voi altri ovvio… forse per me è giunto il momento di abbandonare Kilombo!!
    Vado ad aggiornarmi…

  2. Tisbe

    @saltino, Ti prego non fare il polemico. L'iniziativa è bipartisan. Siamo stati contattati e abbiamo deciso di partecipare. La presenza di Tocqueville non preclude la nostra. Mostriamo un briciolo di maturità. Io ci sarò

  3. Tisbe

    @d4rkcloud, Stiamo tentando di darci un tono 😉

    @qualcosadiriformista, Vi aggiorneremo quando sapremo qualcosa di più certo 🙂

    @marysamba, Sarà una buona occasione per incontrarci. Prometto: niente politica

    @saltino, Non ci trovo nulla di incoerente con il mio comunismo partecipare ad un evento che si occupa di editoria e di blog…

    @ cassandra666, Ok, però il tuo blog non è commentabile… Preferirei una condizione di equità e di interazione reciproca 😉

  4. lucanellarete

    farò un salto volentieri, è da un po' che il ruolo del mio blog mi dà da pensare e sicuramente confrontarmi con qualcuno sarà più che interessante
    ciao
    luca

  5. Loreanne

    Ehm…però pensare ai contenuti di alcuni blog aggregati alla cosiddetta "città dei liberi", vengono i brividi!!!
    Anche se, ben venga il confronto tra idee differenti, e questo è un pensiero che dovrebbe smorzare ogni polemica…

  6. Tisbe

    @Loreanne, Effettivamente sono illeggibili.
    Ad ogni modo l'iniziativa è bipartisan e Marina Bellini, invitandoci, si è comportata da vera professionista. Io non ho problemi a comunicare con i Tvlliani. Nessuno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *