Quote rosa per Kilombo

Cercasi disperatamente candidate kilombiste donna. «In vista delle elezioni per il rinnovo di metà della redazione di Kilombo, che si terranno da domenica 19 novembre a domenica 26 novembre, i membri del collettivo che lo desiderano potranno presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 12 novembre. Al momento si sono resi disponibili tre candidati, tra i quali, ahimè, nessuna donna».

Per favore kilombiste donne candidatevi! Non seguite le istruzioni di Berlusconi che ci vuole a casa a badare al marito e ai figli… Siate donne di sinistra emancipate e attente a garantire la vostra diversità nell’eguaglianza. Sbrigatevi, rimane poco tempo. Mandate una email alla redazione di Kilombo proponendo la vostra candidatura.

18 commenti su “Quote rosa per Kilombo

  1. utente anonimo

    va bene, mi hai convinto, anche se l’unica cosa che posso fare è scrivere…l’aspetto tecnico della piattaforma non è proprio il mio campo…

    ciao 🙂

    draculia

  2. utente anonimo

    Mi chiamo Elisabetta Gardini e sono disposta a candidarmi. Con me vengono Alessandra Mussolini, Gabriella Carlucci e Daniela Santanchè.
    L'unica cosa che non sopportiamo è se c'è anche Vladimiro Guadagno.
    Viva la famiglia
    Viva il papa

    p.s. Tisbe ti voglio bene.

  3. Tisbe

    @eppols sloggato, Pat Metheny Group & Pedro Aznar – Dream Of The Return Ma ricorda, potrai solo ascoltarla, mai possederla. L'arte non si possiede. Provoca in noi delle emozioni, ma non possiamo possederla… come le persone 😉

  4. antares666

    Non capisco bene cosa avrei capovolto… Alludi alle immagini dell'ombra-mantide? Dovevo pur adeguarmi all'ordine di pubblicazione…
    Un bacio e un abbraccio!

  5. Loreanne

    BEH…
    Se Berlusconi ha queste modernissime idee…che cominci a rimandare a casa la portavoce di FI….!!!!
    Quella che ha proclamato la "guerra dei cessi" contro Luxuria….!!!!

  6. BlueRoad

    Io invece sto crecando disperatamente un candidato a sindaco per l' Isola di Pasqua… mi sa che mi dovreo' candidare io… non se ne trovano in giro… un saluto al volo, anche se non ho le ali…

  7. Tisbe

    @antares666, è una storia lunga, torno sul tuo blog e te lo spiego 😉
    @ Loreanne, Beh, queste cose Berlusconi le ha dette in campagna elettorale in uno dei suoi testa a testa con Prodi… Manco a dirlo che il prf non ha saputo approfittarne. Io lo avrei steso!
    @moltitudini, Sì, hai ragione. Poche ma eccellenti, direi. Mi fa piacere che continui a frequentare assiduamente kilombo. Vuokl dire che qualcosa di buono anche per un duro come te, c'è?
    @BlueRoad, A dire la veità, io vorrei essere il presidente di un'isola (deserta) eheheheheh

  8. Tisbe

    @Fiodor. Peccato!
    @Shelidon, Ogni tanto esagero per il gusto di farlo… 😉
    @moltitudini, Ok, chiedo scusa a sua maestà MOLTITUDINI se mi sono permessa … Eddai scherzavo!!!!! 🙂

  9. Tisbe

    @riformista, Difficile riformare le persone! Si possono riformare le leggi dello stato perché sono relative, ma non si possono riformare le persone 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *