Comunicare con la telepatia

La mia vita è stata da sempre costellata da eventi al limite della normalità e per quanto io sia dotata di una mente logica e lucida, non sono riuscita a rimanere insensibile ai richiami del paranormale. Alcuni eventi sono così palesemente ulteriori alla normalità da non poter essere messi da parte con disinvoltura. Io ho una cara amica venezuelana che vive in Italia, ma non nella mia stessa città. Lei odia i telefoni e i telefonini, per me è impossibile poterla contattare. E’ sempre lei che chiama me o mi cerca quando si trova in città. Eppure ogni volta che ho bisogno di lei, o che semplicemente ho voglia di raccontarle qualche news in riferimento alla mia vita, lei mi chiama sempre. In sostanza io cerco un contatto mentale con lei. La chiamo con la mente. Le vado in sogno e il giorno successivo mi chiama. Succede sempre così. Mi telefona e mi dice: «T. ti ho sognata, che è successo?». Ed io le dico che la stavo cercando. E’ incredibile, ma sono anni che comunichiamo con questo sistema.

12 commenti su “Comunicare con la telepatia

  1. Tisbe

    Ma perché a questo post ci sono solo commenti femminili? Forse perché il paranormale affascina le donne e tiene lontani maschietti razionalisti? 😉

  2. FrankL

    Se ci fosse ancora Gasparri al Ministero delle Telecomunicazioni, certamente vorrebbe approfondire la cosa, regolamentarla e affidare a Telecom lo sviluppo e uso esclusivo di questa para-tecnologia.

    Chi ha detto "mi ricorda la storia del Wi-FI" ? 😉

    justfrank

  3. freemorpheus

    Non mi meraviglia. Io avevo mia nonna che era rimasta vedova molto giovane. Durante la Seconda Guerra Mondiale spesso di notte sognava suo marito che le preannunciava che il giorno dopo ci sarebbe stato un bombardamento. E accadeva sempre. Finito il conflitto, finiti i sogni. Un fatto incredibile.

  4. Tisbe

    @pasquale, Mi riferivo ai primi commenti
    @sermau, Sì, uso una parte del cervello che i più non vogliono usare perché la temono 😉
    @freemorpheus, Che bella storia (anche se tragica) Anche io ogni tanto sogni i miei morti che mi avvisano dei pericoli 😉
    @justfrank, E no! Qui c'è il copyright 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *