Passeggiando e Poetando nel territorio Irpino-Sannita

Venerdì 9 Febbraio alle ore 20.30 presso la Sala da Tè Shaza in Piazza del Popolo 18 ad Avellino si terrà l’evento culturale "Passeggiando e Poetando nel territorio Irpino-Sannita" in compagnia dell’associazione escursionistica LerKa MinerKa e del poeta errante Gaetano Calabrese. Nel corso della serata il geologo Roberto Pellino  presenterà il programma escursionistico 2007, con proiezioni di foto e video curata da Giulio Martino. Il percorso poetico-podistico tra i sentieri delle nostre terre sarà accompagnato dalla declamazione di poesie in dialetto irpino.

3 commenti su “Passeggiando e Poetando nel territorio Irpino-Sannita

  1. omselvarec

    #8 11:15, 09 febbraio, 2007

    Domandina: A tuo avviso perchè gli americani che hanno liberato l'Italia dalla Sicilia al Trentini Alto Adige, ci hanno lasciato i nostri territori e la bandiera Tricolore il Tricolore ed invece i titini che hanno liberato l'Istria e la Dalmazia se la sono annessa ed hanno imposto la loro bandiera e non ci daranno mai più indietro i territori che ci hanno tolto??? Ad esempio gli alleati (Ex Unione Sovietica) ha reso alla Germania Ovest la Germania dell'Est e Berlino est….Perche i croati e gli sloveni non ci rendono quello che per storia, tradizioni, usi e costumi ci appartiene, L'Istria e la Dalmazia da sempre venete e poi Italiane??????
    Grazie per la tua risposta L'om selvarec.
    N. B. Capirai se ci pensi bene dove sta il giusto e dove sta il marcio…..Se invece di liberare Vicenza gli Americani l'avessero fatto gli slavi la famosa caserma della discordia la costruirebbero senza fare tante domande. La costruirebbero punto e basta……Non sarebbe nemmeno più neanche Italia se l'avessero liberata i comunisti…..la bella Vicenza…..

    omselvarec

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *