Outing

Un po’ di Outing non guasta. lascio parlare i numeri anche se li ho sempre considerati simboli vuoti, buoni a fare giochini di sintattica ma inefficaci per chi cerca il "signifacato" i "contenuti" la "qualità".

E vabbé diciamolo sono la blogger irpina più cliccata. BlogItalia mi classifica in prima posizione QUI. Anche in Campania me la cavo bene, sono piazzata in nona posizione QUI. Bene anche nella classifica italiana, mi manca poco per entrare nell’Olimpo dei primi 100, chissà se ci riuscirò. Intanto sono al 116° posto. La classifica aggregata di BlogBabel è un po’ più difficile da risalire. Per adesso sono 191°, ma le posizioni vanno e vengono. Per verificare cliccare Qui. Ed io mi accontento di essere la prima in Irpinia, è già qualcosa no? Tanto non significa che il mio blog brilli particolarmente in contenuti 😉

Ho scoperto in questo istante che nella classifica sui dati di Technorati sono tra i primi 100 blog italiani, esattamente al 97° posto. Sono una blogstar! E chi l’avrebbe mai detto…

22 commenti su “Outing

  1. Tisbe

    @moltitudini, se non sei iscritto a BlogItalia devi farlo e poi tutto è automatico 😉

    e ti consiglio di iscriverti pure a BlogBabele Technorati

  2. WebLogin

    Tisbe io ho sempre detto che sei mitica! 😉

    Su BlogBabel sei penalizza rispetto a chi è più avanti di te da FeedBurner, poichè non è il tuo unico feed e soprattutto perchè è più piacevole leggere i tuoi post direttamente dal blog 😉 Inoltre chi sta davanti a te ricorre alla sitemap e al ping di Technorati (non è doping 😉 che alla lunga da qualcosa in più. Cmq io quelle classifiche le odio! 🙂

    Oh, non ti montare la testa però! 😉

    Giuseppe T.

  3. oscillante

    Va bene Tisbe, abbiamo capito: prima non ti bastava il contatore, poi ti sei messa a fare i conti… Sei un blogstar, va bene… però non montarti la testa e non diventare snob come tutte le blogstar e….. un bacio per un buon fine settimana! :-))))))))))))))))

  4. smemorato

    io ti ho sempre considerato solo una granbellaragazzaintelligente
    Buon fine settimana da Giacomo e le sue cannucce (nessuno ha notato le cannuccie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *