Sindrome da globalizzazione sessuale

Sindrome da globalizzazione sessuale locuzione. Impossibilità di stabilire la precisa provenienza etnica della persona con cui si sta facendo sesso anonimo, o comunque persona che non ha dichiarato la propria provenienza. La s.d.g.s. deriva, in genere, dal fatto di incontrare figli di complesse unioni razziali (es. soggetti con nonni di quattro nazionalità/razze diverse), o dall’incontro con soggetti appartenenti a razze non sempre familiari (es. aborigeni) con i quali si entra in contatto grazie all’estrema mobilità delle eprsone nel mondo globalizzato.

 Ti piace questo post? Votalo su OkNotizie

9 commenti su “Sindrome da globalizzazione sessuale

  1. Tisbe

    @laura, c'è, c'è, questa sindrome fa le sue belle vittime. Conosci il detto: moglie e buoi dei paesi tuoi? Ebbene la non familiarità fa paura ed è una sindrome…

  2. Skeight

    Non vorrei scadere nel pecoreccio, però di solito quando sono impegnato in queste attività la provenienza etnica della ragazza non è esattamente il primo dei miei pensieri…

  3. sermau

    globalizzazione? che te devo dì? nella mia famiglia d'origine si sono fuse 4 nazionalità e 2 religioni!
    globalizzazione c'è sempre stata…

  4. Masaghepensu

    Per il commento n°3.
    "ittiopriva". Va bene che le mie cognizioni hanno un limite, ma, pur andando a cercare su "dizionari" / "inciclopedie" non ho trovato nulla. Perciò; "ittio" ha a che fare con i pesci, "priva", tutti lo comprendono, ma "ittiopriva"……….
    sarei felice se mi venisse data delucidazione (tanto per allargare la mia "conoscènza". Grazie Tisbe per ciò che "pubblichi".
    Masaghepensu

  5. Tisbe

    @Skeight, 🙂
    @ filomenoviscido, tranqui, in Irpinia non arriverà mai (terzo mondo)
    @ BlueRoad, se sono scandinave hanno un'origene ben definita 😉
    @sermau, bene!
    @ Masaghepensu, grazie, qui ci sono un sacco di intelligentoni 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *