Il Vaso di Pandora, Miglior Blog Femminile

Grazie ai 101 blogger che mi hanno votata e sostenuta.

Gran Premio Blogger 2007, Tisbe si classifica come miglior blog femminile, qualificandosi alle finali di fine anno per il titolo di Miglior Blogger del 2007. Altro qualificato Doc nella categoria blog politici è Pennarossa.

30 commenti su “Il Vaso di Pandora, Miglior Blog Femminile

  1. utente anonimo

    Non so perchè, ma questa cosa mi ha regalato un sorriso. Mi fa più piacere di quanto pensassi. Forse sono i sensi di colpa per avermi sopportato tante volte ed in qualche modo mi sono sentito grato (per me è un valore importantissimo) votandoti. Ma no, in effetti quando sono entrato la prima volta non avevo proprio sensi di colpa, anzi.. Congratulazioni Tisbe, sei una fattucchiera magnetica ed in gamba ehehe.

    Sono contento del sostegno di tanti che affollano il blog, per un attimo mi sono sentito quasi (dico quasi) parte di qualcosa eheh.

    Brindiamo idealmente tutti allora. Io porto VinSanto e cantuccini. ^_^

    Alieno

  2. oscillante

    Complimenti Tis, sei una grande!
    Oh, ora però non montarti la testa e passa ogni tanto a trovarmi… non è che mi diventi una blogghe starre con la puzza sotto il naso? :-))
    Un caro saluto

  3. WebLogin

    Ieri i miei complimenti sono arrivati prima di questo post ;-))

    Ti faccio ancora le miei congratulazioni, sei bravissima e te lo meriti …cmq secondo me non avevi informato bene i tuoi lettori che partecipavi ai Z-Blogger Awards …nonostante eri e sei una mitica A-Blogger! 😉

    Ciao e buon fine settimana

    PS: Hai il mio OK virtuale 😉

    Giuseppe T.

  4. marysamba

    Probelmi di cuore???L 'amica fidata ha detto un tuo segreto????Non sai come fare a dire alla tua collega che ti sta antipatica?!??! Nessun problema….Ci solo loro 3 nella blog sfera che rispondono alle tue piu' spinose domandeeeeeeee

    http://messageinablog.splinder.com/

    Scusa la pubblicita' Tina…Ma ti assicuro che ne vale la pena di visitare questo divertente blog "Posta del cuore" di un amica:P
    Vedrai che ne parleranno anche i giornali….Ciaoooo

  5. filomenoviscido

    complimentissimi!! :-))

    confesso che non ti ho votata… ma non è stata colpa mia!!
    ho provato a votarti….

    però il blog di Adinolfi non mi faceva votare (e delle volte non mi si apre neanche).

    boh… forse ho un computer allergico al PD !!

  6. brunius

    Anch'io non ho potuto votare sul blog di Adinolfi, gli ho mandato una lettera ma non mi ha cagato. Poi ha pubblicizzato la manifestazione di Piazza San Giovanni e molti non hanno più cagato lui….
    Un abbraccio

    Italo

  7. ManualediMari

    Ahiii! Scusami! Sono arrivato troppo tardi! Purtroppo questa settimana sono accadute cose un po' tristi nella mia città… Scusami ancora, non ti o ho votato e non ti ho fatto votare.

    Però sono d'accordo con chi dice che non c'è bisogno del concorso per stabilire che il tuo blog è bellissimo. E non riguarda solo i blog "al femminile" ma i blog in genere ;))

    Complimenti!

    R.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *