Pubblicità di Forza Italia sul mio blog. Sigh

«Buongiorno, se può interessarle un approfondimento sulla situazione storica sudafricana le consiglio: E. Pellegrini, Sudafrica. Lo stato di emergenza…
ma non è un po’ ambiguo che si occupi di cose "umanitarie" e poi pubblicizza le porcherie di forza italia?
Buona giornata»
Lorenzo Mazzoni

Caro Lorenzo, lei ha perfettamente ragione. Avevo preparato un post a tal proposito, ma splinder era in manutenzione e non me l’ha pubblicato. Approfitto del suo commento per copincollarlo ( l’avevo trasferito in word). Eccolo di seguito. Grazie

Che bello! Tra le pubblicità di Google AdSense ne è comparsa una per la rivista di centrodx. Hanno escogitato un modo per farmi rinunciare alle pubblicità? Che volpini! Inserirsi in questo modo in un blog notoriamente di sinistra. Che faccio? Rido o piango?

Bah, diciamo che la destra è ricca e può disporre di un armamentario pubblicitario, mentre la sinistra si può basare solo sugli intellettuali e sulle risorse umane.

20 commenti su “Pubblicità di Forza Italia sul mio blog. Sigh

  1. d4rkcloud

    Oh, bè! Io nel mio blog ci ho trovato pubblicità di Scientology e di chiese evangeliste.
    Luca Sofri nel suo ci ha trovato le suonerie della Lecciso.
    Decidi tu qual è peggio!! 🙁

  2. filomenoviscido

    io non la vedo la pubblicità!!

    dove è?

    puoi sempre fare una piccola scritta che dice qualcosa tipo : " io questi qui non li voto" sopra il banner pubblicitario.

    ciao ciao

  3. utente anonimo

    Anche io non ho visto la pubblicità… boh, forse non ci ho capito molto.
    Anche io non so se ridere o piangere leggendo la frase ultima del post (propendo per ridere), sul fatto che la sinistra si può basare solo sugli intellettuali e sulle risorse umane… solo…AHAHA. Mi è venuto in mente subito un post che però mi impegno a sintetizzare il più possibile e che pubblicherò, previo consenso Tisbense, sul tema ma non troppo. Quindi, siccome scrivo sempre di getto e non sono abituato nè portato alla sintesi, mi occorre un po' di tempo, una fatica per me. Ma sono sicuro che per molti di voi sarà divertente e per qualcuno anche sorprendente. Per me lo è stato..
    A presto e buon week-end a tutti.
    Alieno

  4. utente anonimo

    Ah, ecco… già pensavo di aver fatto una figuraccia perchè non è che sia espertissimo del mondo di internet. Invece ho solo fatto una figuretta ehehe.
    ^_^

  5. spartacusdue

    Io ho aggiunto Google adsense, solo per un senso di riconoscenza verso la piattaforma che mi ospita gratuitamente. Non mi interessa di quanto pubblicizzano, non ci guadagno. Se qualche ben pensante trovasse ciò in contraddizione, rilegga quanto si scrive noi bloggisti insomma si guardi il trave e non il bruscolo! 😉

  6. WebLogin

    Tisbe, vorrei dirti che come pubblicità a me esce di peggio, ma peggio del partito dello psiconano è veramente difficile ;-))

    A parte gli scherzi la pubblicità dipende dai contenuti, e qui di quel partito si parla, però dovrebbero vedere anche come si parla ;-))

    Nonostante tutto a volte escono delle pubblicità che non solo non c'entrano niente con il blog ma sono davvero imbarazzanti (però mai come quella del partito dello psiconano ;-))

    OT: Hai visto?! La Juve è matematicamente in A, chissà se il prossimo anno continuerai a rivolgermi ancora il commento? 🙁

    Ciao mitica e buona domenica

    Giuseppe T.

  7. statominimo

    " la sinistra si può basare solo sugli intellettuali e sulle risorse umane"

    Come Bazoli, De Benedetti, Monte dei Paschi, Cooperative, ecc.
    Tutta gente che ha qualche spicciolo.

    P.S. complimenti per il sottofondo del tuo blog.

  8. utente anonimo

    Eh…motivo per cui odio i google ads…non voglio che ci siano contenuti contrari a quelli di cui parlo sul blog…sarebbe assurdo. Cmq bel blog, se mi blogrolli lo faccio immediatamente anch'io nell'apposita pagina.
    Saluti, Alessio

  9. Loreanne

    Ma dov'è????
    Pensavamo di vedere la faccia sorridente di Silvius….ma nulla di tutto ciò…
    Certo che una prospettiva simile sul tuo blog…fa davvero ridere noi lettori…
    come dire: certo che Forza Italia non ha azzeccato proprio lo spazio idoneo dove pubblicizzarsi!!!!!!!!

  10. LorenzoMazzoni

    Beh, chiarito il fatto… grazie per la delucidazione e per la dritta di kilombo…

    in ogni caso google sta diventando talmente potente che mi sa che questi siano solo i primi degli scherzetti che capiteranno sempre più ripetutamente… ma esistono le scelte, come decidere se pubblicare con mondadori oppure no, o di mangiare il gelato coi conservanti, o di tifare barletta o juventus…
    insomma, finchè google non minaccerà di autodistruggerci tutti con tecniche conosciute solo dai potenti, non vedo a che prò fare il loro gioco.

    Ho riguardato tutto il blog. E' davvero molto bello.

    Buona giornata

    Lorenzo

  11. Tisbe

    Rispondo a tutti in generale. la pubblicità c'è perché internet non è gratuito. Rientrare almeno nelle spese è una mia priorità 😉
    Tenterò di filtrarla con i sistemi che mette a disposizione google 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *