Giornata Internazionale per i bambini

Oggi, 25 maggio, è la Giornata Internazionale dedicata ai bambini "scomparsi". Ne approfitto per segnalarvi l’esistenza di un sito che sta facendo molto per esnsibilizzare l’opinione pubblica italiana verso questo problema che in Italai anon è affrontato con la dovuta fermezza. Si tratta del sito troviamo i bambini. Potrete accedervi cliccando sulla foto a sx.

A TUTTI GLI ITALIANI

Cari Italiani Vi chiediamo aiuto per la divulgazione delle foto via MMS dei bambini scomparsi ANGELA CELENTANO, DENISE PIPITONE, RUBEN BIANCHI, HAJAR MOUNR, FRANCESCO PAPPALARDI, SALVATORE PAPPALARDI, FRANCESCO BRUNO, MARK TAMPUCCI e MADALEINE MCCANN. SCOMPARSI

Vogliamo che gli operatori della telefonia mobile ci aiutino nella divulgazione delle loro FOTO VIA MMS. Aiutateci a dimostrare a queste aziende che anche Voi siete con noi e che: l’unione fa la forza.

7 commenti su “Giornata Internazionale per i bambini

  1. oscillante

    Questa storia dei bambini scomparsi è davvero terribile. Ma possibile che nessuno abbia visto, sentito qualche cosa? Perché chi sa non parla?

    Grazie per la segnalzione del sito che non conoscevo.

  2. morpheusfree

    Giusto! Sarebbe belle che gli stessi operatori della telefonia mobile, oltre che rubarci tanti soldi, offrissero gratuitamente un servizio di pubblica utilità come questo…

  3. WebLogin

    Brava! Conosco questo sito grazie ad un tuo post precedente.
    E' un'ottima idea e non riesco a capire perchè non viene attuata 🙁

    Giuseppe

  4. Artemisia3000

    Mi era sfuggita questa notizia! Sono totalmente nel caos mentale in questi giorni, madò, se lassù OGNI TANTO si distraessero e mi concedessero qualcosa…
    copio il post se posso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *