Feed Rss, addio Splinder

Da quando ho cominciato ad apprezzare la bontà dei Feed Rss è cominciato, per me, un calvario senza fine. I blog di Splinder sono già syndicati con feed rss offerti dalla stessa piattaforma. Le dolenti note sono cominciate perché, puntualmente, nei periodi festivi, i feed di splinder non funzionano. Puntualmente succede che bisogna aspettare molti giorni, perché la funzionalità dei feed sia ripristinata. Francamente mi sono stufata. Ne ho fin sopra i capelli di scivolare di molte posizioni nelle classifiche blogger, e ancor di più di non essere raggiungibile dai lettori che preferiscono arrivare al mio blog attraverso i feed.

Per questo motivo ho deciso di cambiare. Ora il mio feed RSS è quello di FeedBurner ed è generato da Feed43.

Per info più dettagliate vi rimando al post di WebLogin Feed RSS, istruzioni per l’uso.

5 commenti su “Feed Rss, addio Splinder

  1. WebLogin

    Io mi feedo di Tisbe! 😉
    Il feed RSS de Il vaso di Pandora ora funziona molto bene 🙂

    E' importante per un blog fornire il feed RSS in modo che i lettori possono così essere informati della presenza di nuovi post e anche conservali.
    Personalmente seguo un blog sia con il feed RSS che sul blog stesso. I feed RSS mi permettono di sapere se ci sono aggiornamenti nei blog che seguo, come blogger mi facilitano la vita.

    Invito chi non conosce bene i feed RSS o non sa usare un Feed reader (come ad esempio Google Reader) di venire a vedere il video che è nel mio post e che Tisbe ha segnalato.

    @Tisbe, grazie della citazione 🙂 e scusa se mi sono fatto un po' di pubblicità, ma è un video molto utile .

    PS: Grazie della visita 😉

    Ciao mitica, un caro abbraccio rosso 🙂

    Giuseppe

  2. Unpercento

    Brava! Spero che tanti splinderiani seguano il tuo esempio perché con i lettori di feed stava diventando uno stress. Io il blog vado a vederlo, ma prima guardo se è stato aggiornato. E' più comodo perché man mano che passa il tempo ce ne sono così tanti da seguire!

  3. WebLogin

    Tisbe, tu sei troppo influente! Splinder ha ripristinato i feed RSS ;-D
    Vabbè, i feed RSS di Splinder riprendono sempre a funzionare, ma poi… Spero che Splinder si decida a risolvere questo problema.

    Tisbe, con questa soluzione il tuo feed RSS funziona bene. Durante il blackout dei feed RSS di Splinder il tuo era l'unico che funzionava tra quelli che seguo di Splinder. Hai fatto bene a scegliere questa soluzione e di usare solo FeedBurner.

    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *