Prossima la presentazione di “Un post al sole”

L’ora x sta per scoccare! Giovedì 30 agosto, nel tardo pomeriggio sarà presentato il volume "Un post al sole" il meglio dal blog di Tisbe. L’incontro si terrà presso C.bArti in Via Mancini ad Avellino. Vi aspetto numerosi.

Nei prossimi giorni vi terrò informati con notizie più precise e dettagliate riguardo l’ora, gli invitati e il programma completo.

9 commenti su “Prossima la presentazione di “Un post al sole”

  1. WebLogin

    Tisbe, ti rinnovo il mio grosso in bocca al lupo! Appena il libro sarà disponibile lo andrò a comprare 😉 Vedo se riesco a venire anche io alla presentazione, però è un po' difficile 🙁

    PS: Ricordati che io pretendo il tuo autografo e con dedica! 😉

    Ciao mitica, un caro abbraccio rosso

    Giuseppe

  2. utente anonimo

    Mi unisco anch'io ai complimenti degli altri.

    Purtroppo vivo a Genova quindi non potrò essere presente.

    A presto cmq ed in bocca al lupo (crepi iil lupo in questo caso LOL!)

    Ciao
    Daniele il Rockpoeta

  3. desiderio947

    Appena hai dato notizia di questa tua nuova impresa mi sono posto la domanda se mai ci sarebbe stato inserito qualche mio commento da te elevato al rango di post e, scorrendo l'elenco dei post + letti, ho scommesso che almeno ci sarebbe stato quello sui democristiani. La tua conferma di avermi voluto includere tra i tuoi lettori degni di citazione + che lusingarmi mi stimola e riprendere a stendere degli interventi studiati su temi che, al di là dell'attualità, contrassegnino mie riflessioni che travalicando il contingente, spero possano servire a stimolare un proficuo confronto sulle sfide della "modernità".
    Voglio sperare che vorrai organizzare una presentazione del tuo Lavoro anche qui in Liguria o almeno a Roma, possibilmente di mercoledì -mio giorno di festa- diversamente mi accontenterò di una spedizione in contrassegno.
    Ti rinnovo il mio sentito in bocca al lupo e felicitazioni vivissime x questa tua nuova impresa.
    Ciao, un abbraccio di buona domenica. beppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *