Aggiornamenti interferenze Telecom

Ricordate il mio post di qualche giorno fa? Quello sulle interferenze durante le telefonate? Ebbene la situazione non si è risolta, anzi… potrei titolare il post: oggi le comiche.

Ieri mi ha telefonato un’amica per avere notizie sulla salute di Stella (per questo argomento farò un post a parte) perché mi aveva accompagnata dalla veterinaria. Parlare in tranquillità è stato pressocché impossibile.

Qualcuno cercava disperatamente di telefonare e sentendo le nostre voci ci rinunciava, riaggangiando l’apparecchio. Ad un certo punto, nel bel mezzo della conversazione una signora, presumibilmente colei che cercava di telefonare, si è rivolta a noi due dicendoci: «ma avete finito di parlare?». Io e la mia amica abbiamo cominciato a ridere e non la finivamo più.

Morale della favola: pure per telefonare bisogna fare la coda 😉

7 commenti su “Aggiornamenti interferenze Telecom

  1. macca

    Avendo lavorato per le linee telefoniche (nel senso che le Progettavo), posso dirti che è un problema di cabina, cioè di quegli aggeggi grigi che stanno agli angoli delle strade. Dovrebbe risolverlo la Telecom, quindi…Auguri!
    Comunque puoi sempre divertirti, con le tue amiche, a fare delle belle discussioni "alternative", magari surreali. Forse qualche vecchina si scandalizzerà…
    🙂
    Buona Domenica.
    Daniele

  2. WebLogin

    @Tisbe, "pure per telefonare bisogna fare la coda" 😀 …peggiorano le offerte della Telecom! ;-D

    Ciao mitica, buona domenica 🙂

    Giuseppe

  3. hneeta

    Ti avevo detto che avrei seguito questa vicenda, bene , ecco un altro episodio degno del miglior teatro dell'assurdo, se non ci fosse lo zampino della Telecom e non fosse un fatto che ha la sua gravità e che per di più sta continuando da diversi giorni.

    Una carezza a Stella e buona domenica a entrambe!

    Cris

  4. Skeight

    Che faccenda tragicomica (…letter from home fourth trying…). Meno male che almeno (…increase your health…) nei commenti sui blog di internet (…hi there's a present…) non ci sono (…need some assistance?…) interferenze, altrimenti capirsi (…this is terrific check out…) sarebbe (…new drugs…) impossibile.
    Ciao 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *