Colora di rosso il tuo blog

Redtshirt

Il Vaso di Pandora è con il
popolo birmano
contro ogni forma di violenza.

Via cattivamaestra

banner by diarioAcido

11 commenti su “Colora di rosso il tuo blog

  1. utente anonimo

    Bella la maglietta e suggestiva telepatia…

    Anche io pochi minuti fa ho lanciato la mia iniziativa per la Birmania ideando un bannerino che metto a disposizione di chiunque lo voglia usare.

    Ciao

    gianfalco

  2. desiderio947

    Cosidero positiva la notizia di una spaccatura all'interno dell'esercito che coinvolge la stessa giunta militare. Al di là delle preoccupazioni x una possibile guerra civile, vorrei ricordare che la rivoluzione dei garofani in Portogallo, fu possibile con la rivolta di ampi reparti militari di stanza in Angola che si rifiutarono di esercitare la repressione ordinata dai loro capi.
    Mi auguro che anche in Birmania il rifiuto di importati reparti di dar seguito alla repressione ordinata da giunta, possa aprire una nuova stagione di libertà x il Popolo Birmano.

  3. raffaelegreco

    E' tutto il giorno che inseguo i fatti da Rangoon, la situazione è agghiacciante.
    Perfino nelle scuole i bambini, ed i genitori accorsi a ritirarli, sono stati vittime di sevizie da parte delle forze di sicurezza del regime.
    Speriamo che le spaccature interne alla giunta militare, gli ammutinamenti registrati nelle ultime ore conducano ad una soluzione di relativa calma.

    E, soprattutto, la comunità inernazionale si decida a prendere seri provvedimenti!

  4. Tisbe

    Il vaso di pandora non pubblica lo spamm di persone maleducate (una sola, con lo stesso ip) che scrivono 100 volte la stessa cosa. Basta una sola pubblicazione e l'ho già fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *