Kilombo, non voterò

Sono in corso le votazioni per eleggere una metà della redazione di Kilombo. Io mi asterrò dal votare per protesta. Abbiamo raccolto le firme per andare ad elezioni TOTALI e la redazione non ci ha nemmeno degnati di una risposta. L’unica cosa che ha saputo fare è comunicare le date del calendario elettorale.
Se alla carica di redattore spesso accedono blogger che "non sono stati scelti" dalla base di Kilombo, io vorrei sapere perché dovrei votare. Che senso ha!

7 commenti su “Kilombo, non voterò

  1. desiderio947

    Ti segnalo lo scambio d'idee avuto con Ciocci, uno dei candidati x il rinnovo della redazione: http://www.cioccithinks.net/2007/12/08/kilombo-si…. Questo tuo post dimostra nella maniera + eclatante qual'è livello di crisi cui giunto Kilombo, della cui sopravvivenza non frega niente alla maggioranza degli iscritti: oltre l'80% dei kilombisti si accontente di avere la sua bella vetrina, finchè dura; visto che non si sa fino a quando Jaco sarà disponibile a sostenere le spese x il suo funzionamento.
    Anch'io sono stato tentato di astenermi dal partecipare a queste elezioni, ma il tono strafottente della mail di redazione inviata a nome di Pieroni, mi ha fatto incazzare oltremisura, tanto da tentare un approccio con Ciocci come candidato redazionale. So bene che questo non basta, sono dell'idea di dover rilanciare l'iniziativa che finalmente la redazione convochi regolari elezioni x il rinnovo degli tre membri di redazione che non si capisce a che titolo restino in redazione dal momento che con la raccolta di firme da te menzionata, si richiedeva il rinnovo di tutta la redazione in presenza di ben 4 reattori dimissionari su 6. Convocazione di elezioni del comitato editoriale di KilomboSlow x cui sono state raccolte le firme necessarie, nonchè la convocazione di un'Assemblea che finalmente decida sulla questione Associazione.
    Ciao, con i migliori auguri di Buon Natale. beppe

  2. Tisbe

    @supramonte, carta alla mano avrebbero almeno potuto degnarci di una misera risposta, come facevamo noi quando eravamo redattori e rispondevamo anche a quelli di destra…
    @Beppe, io sto aspettando… cosa, non saprei dirti

  3. utente anonimo

    x tina: la tentazione di non rispondere ad una richiesta talmente irrituale e "aggressiva" sarebbe venuta anche al sottoscritto! 😛

    supra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *