10 e lode

«Dieci e lode a Tisbe perchè è Tisbe. Non la conosco (di persona) ma l’adoro». (Negroski)
«Con i suoi post riesce a catturare l’attenzione e a fare riflettere. Mi piace la passione con la quale tratta qualsiasi argomento, è un’ottima narratrice e da quando la leggo non ne posso più fare a meno». (Weblogin)

Ringrazio Negroski e Giuseppe per l’assegnazione del "Dieci e lode" accompagnata dalle loro bellissime parole (sono rossa per l’emozione). Cos’è il “Dieci e lode”?
A detta del suo
ideatore ilDieci e lodeè un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. Un premio ai contenuti, o ai vuoti a rendere nel mio caso.
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l’istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il “Premio D eci e lode” si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole?

 

  • Esporre il logo del “Premio D eci e lode”, che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E’ un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
  • Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  • Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
  • Inserire il regolamento;
  • Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i “Premio D eci e lode” che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

Giro il Premio "10 e lode" a…

  1. Weblogin perché è il mio webmaster preferito (che faccio, ora che ho scoperto che anche tu mi hai nominata? vabbé lascio le cose come stanno);
  2. Cris di omniamundamundis perché sta sempre sulla notizia;
  3. Franca perché è una vera "compagna";
  4. anggeldust perché è un mio nuovo ed assiduo lettore;
  5. isola08 perché è una mia nuova assidua lettrice (e i nuovi lettori vanno coccolati e soprattutto letti 😉

9 commenti su “10 e lode

  1. Tisbe

    @roberto, grazie anche se passo raramente dalle tue parti per lo scarso tempo che ho, apprezzo tantissimo il tuo lavoro di blogger
    @Lisa, Grazie, siamo un bel gruppo e senza finta modestia siamo BRAVISSIMI!
    @giuseppe, scoperto in ritardo, ma ho romediato 😉
    @Cris, ho letto, grazie per quello che hai scritto ed ammetto che anche io ho la stessa forte sensazione (siamo molto simili)
    @GG, grazie del link e provvederò anche io appena metto amno a splinder (lo faccio periodicamente 😉
    @Negroski, buono il brachetto 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *