Ferrara Ministro della Salute? Per fare l’apologia dell’obesità e del fumo?

Questa è davvero bella, da conservarsi negli annali dei paradossi. Ferrara si autocandida a ministro della Salute.
Ci pensate, un Ministero della Salute rappresentato da una persona che fa di mestiere l’apologeta dell’obesità e del fumo! Sarebbe come affidare la propria vita invece che nelle mani di un medico in quelle di un omicida…

8 commenti su “Ferrara Ministro della Salute? Per fare l’apologia dell’obesità e del fumo?

  1. utente anonimo

    INVITO!

    Premesso che la Signorina Rossi o il Signor Bianchi avevano 27 anni come me nel 1990 ed erano impegnati per l’affermazione dei progetti della loro vita dopo anni di studio o d’attesa per trovare lavoro,ma qualcosa andato storto,per questo all’improvviso qualcuno ha decide di farli saltare i progetti della loro vita e metterli sotto una sorveglianza speciale come la mia per molti anni ostacolando il corso della loro vita, in tal caso potrebbero sostenere lo stato ho distrutto la loro vita dopo averli fatto terra bruciata come mi è stato fatto in questa storia! Ero una persona normale come si potrebbe costatare dell’inizio della storia, ma con gli anni sono diventato il cattivo senza esserlo! Il comandante dei servizi segreti romani e i suoi fedeli, non negavano di aver reagito contro di me in questa versione che ho commento, ma tutto quello che facevano contro i miei diritti civili era legale,perché l’informazione che fornito “l’autorità giudiziaria” era fondata secondo loro!

  2. KingPattume

    nemmeno il pensiero di giuliano ferrara nudo in una vasca da bagno, con Berlusconi e Dell'Utri che gli p.. addosso, Previti che gli c.. in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta, potrebbe farmi soppportare l'idea di Ferrara ministro della salute!
    :°)

  3. straygor

    Su Ferrara concordo pienamente..
    .. certo dopo che abbiamo avuto come ministro della giustizia MAstella e della famiglia la Bindi.. "se può fare" 😀 😀 😀 😀

    per me no! Ma nemmeno quelli di prima! 😉

  4. WebLogin

    Altro che blitz se Ferrara farà il ministro della Salute! Mi sa che le donne incinta verranno tutte schedate come possibili criminali e gli metteranno anche il braccialetto elettronico.

    A parte gli scherzi (?) Berlusconi lo voleva come sindaco di Roma e quindi temo che possa davvero fare il ministro della Salute se dovesse vincere il cdx… ci aspettano cinque anni d'inferno! 🙁

    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *