La legge del più forte e la legge dell’uguaglianza (video)

Carissimi lettori, vi propongo un video molto interessante tratto dal film Paolo il caldo di Marco Vicario. Potrete ascoltare un interessante dialogo che getta luce sul tema dell’uguaglianza. Buon ascolto. Se siete infastiditi dalla musica di sottofondo avete due possibilità di scelta: 1) disattivare radioblog a fondo pagina; 2) guardare il video direttamente su You tube

13 commenti su “La legge del più forte e la legge dell’uguaglianza (video)

  1. Galdo

    Gli uomini condannano l'ingiustizia perché temono di poterne essere vittime, non perché aborrano di commetterla. (Platone)

    forse sta proprio qui l'insolubile..

    buona domenica Tis

  2. Crocco1830

    Il darwinismo sociale è l'unica legge naturale conosciuta da troppi, in politica, in affari ed anche nella vita di tutti i giorni.
    Non si cerca di costruire alcunchè, per migliorare le condizioni collettive, ma ognuno vive per sè e tutti contro tutti.

  3. utente anonimo

    ho scritto un post proprio su questo argomento…
    senti potresti aiutarmi?
    vorrei mettere.. Vota su OkNotizie…
    alla fine dei miei post ma non ne capisco assolutamente nulla. potresti inviarmi un codice da copiare alla fine dei miei post?
    grazie
    clark

  4. WebLogin

    @Clark, per OkNotizie puoi semplicemente inserire (manualmente) nel post l'immagine che punta alla sua segnalazione su OkNotizie, oppure devi modificare il template. Modificando il template l'immagine di OkNotizie verrà aggiunta automaticamente ad ogni tuo post ma il link sarà alle tue news (ultime 20) o alle tue recenti (ultime 5) e non solo al post. Quale soluzione preferisci?

    Ciao.

    Giuseppe

  5. Tisbe

    @Walter, se mi spieghi come…
    @Giuseppe, mi piace tagliuzzare i film
    @clark, scusa se non sono ancora passta, maledetto tempo 🙁 passo adesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *