Basta con le discriminazioni, firma anche tu la proposta di legge promossa da Anmic

Cari amici blogger, vi chiedo un aiuto per mettere fine ad una discriminazione che dura da troppo tempo. Vi chiedo di diffondere l’iniziativa di cui parlerò in questo post e di firmare voi stessi.
L’Anmic è un’associazione che sostiene, con grande professionalità ed interesse, gli invalidi civili con assistenza legale, consulenza interpretazioni leggi, assistenza compilazione domande… e tanti altri servizi.
Ebbene la Anmic ha avanzato una proposta di Legge di iniziativa popolare per equiparare le pensioni degli invalidi civili alle pensioni minime.

FIRMA ANCHE TU, COME FARE:

L’ANMIC ha avviato un’importante iniziativa legislativa popolare per l’incremento delle pensioni e degli assegni degli invalidi civili.
Se vuoi aderire alla raccolta delle firme promossa dalla nostra Associazione devi rivolgerti alla sede ANMIC della tua provincia.
Ti saranno indicati giorni ed orari in cui recarti presso le nostre sedi, portando con te il documento di identità.
Confidiamo nel tuo sostegno e nella tua collaborazione.
SCARICA IL FILE IN F.to WORD DI TUTTE LE SEDI DOVE POTER FIRMARE

12 commenti su “Basta con le discriminazioni, firma anche tu la proposta di legge promossa da Anmic

  1. corradinifranca

    <a rel="nofollow" href="http://laconoscenzarendeliberi.splinder.com/post/16430764&quot; target="_blank" rel="nofollow">Basta con le discriminazioni, firma anche tu la proposta di legge promossa da Anmic- segnalazione dal blog di Tisbe[..] Cari amici blogger, vi chiedo un aiuto per mettere fine ad una discriminazione che dura da troppo tempo. Vi chiedo di diffondere l'iniziativa di cui parlerò in questo post e di firmare voi stessi. L'Anmic è un'associazione che sostiene, [..]

  2. utente anonimo

    Ciao Tisbe ho sposato la causa …e naturalmente ho gia provveduto a rilanciare questa bella iniziativa dal mio blog… come ti avevo preannunciato tramite ok no.

    Un bacione fraterno e buona pasqua da 1manifesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *