Kligg, il social network da evitare (assolutamente)

Dal blog di Weblogin
E’ difficile per me trovare la calma per scrivere questo post, troppe cose vorrei dire e sono troppo arrabbiato per farlo. Quindi non ripeterò neanche quello che ha detto Tisbe nel post in cui riportava la nostra indagine (effettuata con lo stesso semplice metodo adottato dal Washington Post), ma lo confermo! E la conferma a quel post non sono solo io a darla, ma in pratica anche Kligg che ha accusato me e Tisbe addirittura di essere la stessa persona! Franco De Luca, responsabile di Kligg, ha detto che hanno rilevato i nostri IP e che sono risultati uguali! A questo ha aggiunto altre accuse e ha detto anche di avere le nostre email come prova. Ora, le accuse fatte da Franco De Luca sono molto gravi e non può esimersi dal fornire le prove. Non può evitare di fornire le prove dicendo che loro rispettano la privacy dopo le accuse che hanno fatto. Io sono il proprietario della mia privacy, non loro!

Quindi mi rivolgo a Franco De Luca e ripeto anche qui la richiesta fatta da me e Tisbe, visto che il mio account su Kligg è stato cancellato insieme alle mie risposte: PUBBLICATE LE PROVE! Avete detto che io e Tisbe siamo la stessa persona? Allora pubblicate gli IP che avete rilevato e fornite anche la data e l’ora. Vi autorizziamo anche a pubblicare le email che citate nelle accuse. Non potete accusare le persone e nascondervi dietro la loro privacy!

Ma sono sicuro che Franco De Luca e i suoi compari non pubblicheranno niente, perché si sono inventati tutto. Io sinceramente non so se presenterò una denuncia, io e Tisbe non abbiamo niente da nascondere ed infatti abbiamo chiesto la pubblicazione delle loro prove. Il problema è che trovo sconfortante dovermi difendere da accuse così assurde, che invece dovrebbero addirittura decretare il fallimento di Kligg. Sono molto rammaricato perché molti blogger, pur conoscendo i fatti, continuano ad aggregare i loro post.

Su questo blog in genere segnalo i servizi web che ritengo validi, ma questa volta vi segnalo un social network da evitare assolutamente: Kligg.

5 commenti su “Kligg, il social network da evitare (assolutamente)

  1. Tisbe

    @alieno, senti vai a prendere per culo qualcun altro. Sloggia da qui. E per favore non parlare di me nei blog degli altri. Perché fai davvero Schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *