Due stili a confronto

Pubblico parte delle e-mail ricevute dal Franciosa e da Sir Percy Blakeney. Osservate bene lo stile di entrambi 😉 C’è qualcosa in comune?

  • Ciao Tisbe,

Ti scrivo per comunicarti che ho provveduto personalmente alla sospensione del post.
[…]
Sono certo che comprenderai, sono grato per la tua collaborazione.

Siamo a tua disposizione

Cordialmente
SPB

 

  • Ciao Tisbe,

Ti scrivo per comunicarti che il tuo ultimo meta-post pubblicato in Sinistre

[…]
Sono certo che i prossimi metapost saranno conformi ai Termini e Condizioni che hai accettato al momento dell’adesione a Kligg.org, resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti

Mario Franciosa
Webmaster Kligg.org
http://www.kligg.org
email: webmaster@kligg.org

10 commenti su “Due stili a confronto

  1. WebLogin

    Non ho ricevuto email da SPB ma da Mario Franciosa sì. Come ho detto anche sul mio blog, se le email venissero pubblicate allora risulterebbe chiaro che quelli di Kligg sono molto scorretti. Poi, è impossibile che il tuo IP sia risultato uguale al mio, gli ISP sono diversi!

    Infine, come ho detto anche sul mio blog, anche dopo la cancellazione del mio account su Kligg a SPB (ricordo che Kligg è registrato su BlueHost.com con l'account di SPB) è concesso di fare tutto quello che vuole, infatti gli è stato consentito addirittura di accusare altri di "pedofilia".

    Giuseppe

  2. Tisbe

    #1, ops, avevo dimenticato un altro dettaglio: "a disposizione" Buffo vero?
    @Giuseppe, non ti preoccupare Kligg è una copia, e come tutte le copie è brutto da morire.

  3. lill

    Effettivamente sembrano due gemellini omozigoti.
    Dacia mi ha anche detto che ogni tanto sul blog di spb compaiono commenti a firma sua (Dacia Valent) ma che NON SONO SCRITTI DA LEI. Si tratta di frasi brutte che dopo un po' vengono cancellate dall'amministratore.

  4. Tisbe

    @lill, fanno tutto da soli per aumentare l'attenzione e gettare fango sulle persone perbene che ci mettono la faccia e il nome, al contrario di loro.

  5. Tisbe

    A proposito tempo fa comparve un commento a nome dell'on. Dacia Valent, poi un blogger amico mi avvisò via e-mail per dirmi che non era lei ma probabilmente Cloro o Spb

  6. utente anonimo

    Mi sembra impossibile che si possa trattare di una coincidenza. Ma fatemi capire, la stessa persona controllava due aggregatori di sinistra e eliminava i post che non gli piacevano?
    La sinistra non ci fa una bella figura.

  7. Tisbe

    @lill, la cosa grave è che ci sono dei sedicenti compagni che gli stanno a leccare gli stivali. E' incomprensibile come un troll di tale portata sia riuscito ad imbonirli. Davvero mi riesce difficile crederlo. Inoltre questi burattini hanno i loro blog imbrattati di insulti e hanno pure il coraggio di definirla SATIRA.

  8. WebLogin

    Sul mio blog in genere segnalo i servizi web che ritengo validi, dopo la vicenda di Kligg ho deciso di creare un'apposita sezione nella sidebar del mio blog: Se li conosci li eviti. In questa nuova sezione saranno riportati tutti quei servizi web o software segnalati da me sul mio blog per la loro scorrettezza e pericolosità. Ritengo che sia giusto informare le persone anche di questi servizi web o software.

    Quindi Tisbe, non mi pento della nostra indagine anche se purtroppo ci ha fatto conoscere lo schifo che c'è in diversi blog che si definiscono di sinistra.

    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *