Diffidate delle imitazioni

Kilombo è l’unico vero aggregatore delle sinistre. Diffidate delle imitazioni. Diffidate di Kligg, un aggregatore gestito da Sir Percy Blakeney un noto troll e fake di destra.
Tisbe

25 commenti su “Diffidate delle imitazioni

  1. utente anonimo

    Mannaggia a sta destra quali sconvolgimenti e turbamenti ti porta eppure hai conosciuto me e sai come la penso soprattutto su quella avellinese che altro non è che una costola del mancinismo imperante;-)
    A parte gli scherzi sono stato nella tua zona dove per registrare per telenostra un intervista per il Lupo Carmine.
    Tu ti preoccupavi del Pruno tra poco non vedrai nemmeno i Tigli, quel meraviglioso ombrello che è sotto casa tua.
    Avrei sperato in una attenta programmazione che quantomeno prevedesse l'espianto e la messa a dimora in un altro parco, ma sembra che non ci sia nulla da fare.
    Sul mio blog a ora di pranzo, alle 14,00,troverai il resoconto su telenostra alle13,50 , nel TG.
    ciao ti e fammi sapere come stai
    un bacio pasq

  2. utente anonimo

    Quando ho chiesto l'iscrizione a Kilombo, con tre ore d'anticipo sulla vostra redazione, mi è arrivata una mail da tal Franciosa che m'invitava ad aggregarmi a Kligg. Ho messo in relazione le due cose ed ho accettato l'invito, oltrettutto trovandovi diversi post già inseriti su Kilombo, quasi ne fosse una copia. Per favore, potrei saperne di più, senza limitarvi a dire che si tratta di un troll? E' solo una seccatura o si rischia, magari, un virus informatico? grazie e buon lavoro. giuliazeta

  3. utente anonimo

    cioè…non ce ne possono essere altri di aggregatori di sinistra? oltre a non essere piacevole come espressione rischia die ssere controproducente cara tisbe.

    io ho evitato di iscrivermi a kligg, e comunque non vi sto partecipando, ma dic erto non fa onore questa strana propaganda. io piuttosto eviterei di interpretare le regole di kilombo a proprio piacimento, cosa che mi ha infastidito ancor di piu', perchè sembra che la libertà di parola sia ad personam.

    lo sapete, non guardo in faccia a nessuno quando bisogna dire le cose, anche se sono blogger che stimo e seguo.

    Rigitans'

  4. Tisbe

    @rigitan's, leggi il commento #4 ed avrai idea di che genere di lavoro sta facendo Spb
    Sarà controproducente, ma io che devo fare? Assitere alla demolizione di Kilombo rannicchiandomi in un angolo?

  5. Tisbe

    I grandi difensori della democrazia censurano i commenti in cui emergono chiaramente le loro menzogne e su Ziczac prendono voti da utenti che si qualificano come Berlusconiani e di destra

  6. WebLogin

    @Rigitans', KorvoRosso ha cancellato tutti i miei commenti, quelli che venivano prima del tuo nel post in cui lui accusa Tisbe. Queste persone sono molto scorrette e vogliono solo distruggere Kilombo per favorire Kligg.

    Giuseppe

  7. KorvoRosso

    @Weblogin: ho cancellato i tuoi commenti perchè recavano insulti, coglione. Così come fa Tisbe sul suo blog. Così come probabilmente cancellerà questo. Ma io non vado a piangere da mammina, coglione.

  8. Tisbe

    @Korvo, è risaputo che tu sei un abituè degli insulti… infatti qua non ti sei comportato da gentiluomo.
    Tu hai cancellato dei commenti che contenevano verità controproducenti per te. Hai fatto ricorso alla censura che tanto dici di contrastare. Non sei coerente

  9. utente anonimo

    denuncio anche io pubblicamente che un tal franciosa molti mesi fa mi inviò una mail per iscrivermi a kligg. infatti mi chiesi cosa potesse saperne di me, ma non presi seriamente la cosa e sai perchè? perchè io AVEVO GIA' KILOMBO. questo per far capire quanto sia vicino a klombo, e come stia prendendo sul serio questo progetto. mi dispiace non seguire la vostra linea, perdonatemi, ma è come se in questo momento voi foste il pd e io di pietro. posizione scomoda, ma forse doverosa. bisogna cambiare le regole di kilombo per poter prendere certe decisioni.

    Rigitans'
    ( che non ha il paraocchi e vuole bene a kilombo, anche se in maniera diversa)

  10. WebLogin

    @Korvo, gli unici insulti che c'erano nei mie commenti erano: ipocrita, bugiardo e che il tuo è una schifezza di blog. Ma sono insulti o è la verità? Dici bugie e applichi una logica tutta tua con regole che decidi tu eppoi utilizzi il blog per fare insultare le persone da anonimi, troll e fake. Quindi non dire caxxate, la verità è che siete molto scorretti.

    Ecco i commenti che mi hai cancellato:

    @Korvo, stai proprio male?! Innanzitutto, ti faccio notare che sei fazioso anche nel riportare l'ordine cronologico degli eventi 😉
    Poi, per Pieroni ti ripeto quello che già ti ho detto da Tisbe (ma tu scappi e preferisci utilizzare il linciaggio sul tuo blog con l'aiuto degli anonimi e troll come Spb): quando io e Tisbe criticavamo Pieroni non eri tu a difenderlo? Quindi non la buttare sulla coerenza! Da quella critica ci sono stati altri eventi, compresa la proposta contro i troll e anche proposte di miglioramento del sito che tu che vuoi distruggere Kilombo per Kligg neanche conosci… Noi non siamo come te, non faremo mai una critica a Pieroni a prescindere come tu ci stai chiedendo di fare! Poi, quando Tisbe è stata censurata da Spb tu non hai detto niente, ma sei comparso subito dopo a difendere Spb e Kligg. Infine, non paragonare Biani a quelle schifezze che avete fatto voi, non esiste proprio il paragone. Non solo non esiste il paragone, ma state anche postando dappertutto delle schifezze di post dove riportate i nomi, i cognomi e le foto di Tisbe, Pieroni e Spartacus. Potrei proseguire riportando tutte le schifezze che solo voi avete fatto, ma a me non basterebbe un post!

    Mi avevano detto di quest'altra schifezza di post e sono venuto qui solo a dirti che sei ipocrita e bugiardo, non intendo regalare altri accessi a questa schifezza di blog.

    @seiunozero2, ti rispondo solo perchè volevo vedere se Korvo cancellava ancora il mio commento, altrimenti non avrei tenuto aperta la pagina dei commenti.

    I primi a dovere essere coerenti siete voi! Io e Tisbe accusammo Pieroni ma Korvo lo difese! Quindi di quale coerenza straparli?! Come ho detto prima, noi non faremo mai una critica a Pieroni a prescindere. Abbiamo appoggiato la sua proposta contro i troll e contro le guerre tra kilombisti e ti dico che con lui ho parlato tranquillamente di proposte per migliorare Kilombo dal punto di vista tecnico. Poi non continuare a mentire anche parlando di critica garbata, perchè ci sono tutti i vostri commenti (anche qui) e le segnalazioni sui servizi di editoria sociale: Precariopoli aggrega schifezze di post (parla di essere stato addirittura minacciato) in cui riporta nomi, cognomi e foto di Tisbe, Pieroni e Spartacus. Non paragonate neanche Precariopoli a Biani, perchè cadete ancora di più nel ridicolo, e preciso non solo per la qualità ma anche per il contenuto.
    E' chiaro che la vostra intenzione è quella di danneggiare Kilombo per Kligg! State scrivendo queste schifezze di post e commenti contro Kilombo e allo stesso tempo pubblicizzate Kligg. Se vi piace così tanto Kligg e gioite per ogni suo nuovo iscritto perchè non siete coerenti e non lasciate Kilombo? Perchè evidentemente voi di Kligg avete ancora paura di Kilombo e del fatto che ci sono persone che lo considerano ancora un progetto politico e non una semplice vetrina.

    @Spb, ripeto, io su Facebook ho messo il mio nome e il mio cognome, e tu? Infine, io sono sempre disponibile a pubblicare le email di Kligg perchè le email le conservo!

    @anonimo, un luogo libero per insultare! Korvo mi aveva cancellato il commento e mi aveva dato anche del ratto! Eppure lui scrive post per accusare gli altri e farli insultare da anonimi come te e da troll e fake come Spb. Quindi smettetela di fare gli ipocriti e di dire bugie. Per me il discorso finisce qui, non intendo leggere ancora questa schifezza di blog (Korvo io neanche leggevo il tuo blog eppure già in passato mi hai fatto insultare con i commenti).

    Korvo questi sono i commenti che hai cancellato dal tuo blog! Hai cancellato questi commenti ma ti permetti di insultarci e farci insultare dai tuoi amici anonimi, troll e fake.


    Giuseppe

  11. WebLogin

    @Rigitans', allora la questione di Kligg non è solo le email inviate stranamente da Franciosa! Questo fatto non era stato notato neanche da me e Tisbe ma da alcuni kilombisti. Io prima collaboravo al miglioramento di Kligg, con Mario Franciosa ho scambiato molte email (io le email le conservo). Il rapporto con Mario Franciosa si è interrotto quando ha censurato Tisbe senza fornire alcun motivo. Questo fatto mi aveva insospettito perché nello stesso tempo permetteva ad Spb di postare insulti e addirittura accuse di "pedofilia". A quel tempo Spb era anche redattore di Kilombo e ha cancellato anche alcuni post di Tisbe. Questo è il motivo per cui abbiamo fatto dei controlli su Kligg ed è uscito che è registrato da Spb!
    In questa storia non c'entra la politica, qui ci sono troll e fake, ci sono blog fasulli creati per insultare. Korvo non difese Tisbe da Spb, ma è intervenuto subito a difendere Spb e Kligg. Ancora oggi fa pubblicità a Kligg mentre parla male di Kilombo.

    Giuseppe

  12. Tisbe

    @KorvoRosso, non soffro di stomaco perché mi nutro benissimo e non ho problemi di insonnia perché ho la coscienza pulita a differenza di chi difende un conclamato TROLL tentando di far passare il tutto per una battaglia democratica.

  13. KorvoRosso

    Son contento per te, mica voglio che ti ammali! E' che hai paura che ti si rompa il giocattolino che consideri tuo e che vuoi a tua immagine e somiglianza, anche se non lo ammetterai mai. Ricordi quando ti scazzasti con Costa, Supramonte ecc? Hai praticamente litigato con chiunque supponevi ti intralciasse. Buona notte.

  14. WebLogin

    @KorvoRosso, che c'è, non ti fanno commentare neanche a te sul tuo blog? Che vuoi farci, quella è gentaglia che dice di essere di sinistra ma che utilizza altri metodi… Sono persone che sanno solo insultare con l'aiuto di anonimi, troll, fake e blog fasulli.

    PS: Oh, mi riferivo a te, mi sa che a te è meglio spiegarle le cose.
    PPS: Non sai più cosa dire! Hai provato con la vicenda Pieroni e hai fatto una figura di merda, ma non contento continui ancora con lo stesso metodo.

    Giuseppe

  15. WebLogin

    @KorvoRosso, SPB sul tuo blog adesso dice pure che gli ho scritto una email?! Caxxate, io non gli ho scritto nessuna email! Questo è il vostro modo di agire, siete solo persone scorrette!

    Giuseppe

  16. WebLogin

    @Rigitans', dopo i commenti sul blog di KorvoRosso sei ancora convinto che sia una questione politica? Sei ancora convinto che queste persone vogliono difendere la libertà di espressione? Ai commenti di Spb ho risposto altre volte, Spb dice solo caxxate. Adesso dice pure che gli ho scritto un'email e non è assolutamente vero!

    Giuseppe

  17. stickandcarrot

    Non entro in merito della disputa in quanto non ne so nulla e quindi direi solo stupidaggini. Quello che però mi viene da dire è che questa storia mi dà una ulteriore conferma del fatto che non avremo mai un governo di sinistra unito, se per la paternità di un blog ci si scorna in questo modo tra se dicenti esponenti di sinistra, vedi korvorosso che non fa altro che insultare tutti quelli che lo contrastano. Nel piccolo vedo quello che è successo nel governo Prodi, e che succederà ancora se la sinistra andrà un giorno al governo.
    Finti sinistri che remano sempre contro.
    Ma se è vero che Kligg è destro, non sarebbe molto più semplice ignorarlo invece di dargli visibilità ?

    un abbraccio sonia

  18. compagnidiviaggio

    #24 09:18, 03 ottobre, 2008.
    concordo in pieno la sinistra parlamentare , figuriamoci quella di governo non è mai stata unita , la vera unita sono i movimenti
    @tisbe
    quelli di kligg da ( poi posso anche sbagliarmi visto che sono mesi che non ci scrivo più ) quel poco che ho avuto modo di scriverci , ma poi ho smesso dopo aver letto i tui post , sono solo arroganti e non fascisti . Non fare lo stesso errore che fece il Pci di berlinguer con le Br e gli altri grupi extraparlamentari che definirono ( ho degli articoli a casa , in quanto negli anni '70 tale parttito attaco il gruppo di mo padre Pcml -servire il popolo ) fascisti .

  19. utente anonimo

    cara tisbe, pur avendo visto atteggiamenti ambigui di precariopoli non posso che continuare questa lott a per principio, l'unico modo per capire se veramente le cose stanno come dice lui( e come dice anche sir percy blakeney) oppure avete ragione voi.

    io non mi ritengo di parte, voglio solo scoprire la verità(qualcuno dice che sono un po' poliziotto, eppure volevo fare l'avvocato).

    in kilombo vanno certificate le regole una volta per tutte così nons i avranno piu dubbi di questo tipo
    in futuro.

    Rigitans

  20. WebLogin

    Non faccio parte della redazione di Kilombo ma come kilombista voglio esprimere il mio parere su alcuni fatti.

    1) Il post "<a rel="nofollow" href="http://precariopoli.wordpress.com/avviso-per-i-piddini-2/&quot; rel="nofollow">Avviso per i piddini" del blog Precariopoli è stato il pretesto per generare tutta una serie di polemiche contro l'attuale redazione di Kilombo. Quel post nel blog si presenta come una specie di "manifesto" (oltre al contenuto c'è anche la collocazione nel blog, vicino ad "About"). In pratica l'autore dice che chi è per il PD non è gradito nel blog e che "devono morire impiccati in piazzale loreto".

    Ora, chi difende quel post parla addirittura di satira! Per me invece non è satira e viola la <a rel="nofollow" href="http://www.kilombo.org/index.php?option=com_content&task=view&id=195&Itemid=108&quot; rel="nofollow">Carta di Kilombo, in quanto:

    a) "Kilombo si prefigge lo scopo di far incontrare e mettere a confronto le diverse anime della sinistra (da quelle radicali a quelle riformiste) esaltandone i punti di divergenza e di contatto, in una tensione politico-culturale di accomunamento delle differenze" (Art. 3)

    b) "Ogni aderente a Kilombo ha diritto: a esprimere liberamente le proprie opinioni; a discutere criticamente le opinioni degli altri aderenti; a non essere offeso e discriminato, in nome della pari dignità di ognuno e di tutte le idee" (Art. 9)

    c) "Possono dunque aderirvi soltanto titolari di blog o di siti personali commentabili" (Art. 4)

    d) Art. 10

    2) Il blog Precariopoli è stato inserito da Spb (il noto troll che ha registrato anche il dominio Kligg.org), non è stato inserito dalla Redazione!

    3) Precariopoli e alcune persone che lo stanno difendendo si stanno comportando come troll e fake! Sono stati creati blog e account fasulli (anche su Facebook!) per insultare l'attuale Readazione e alcuni kilombisti (e nello stesso tempo alcuni fanno anche pubblicità a Kligg). Inoltre, stanno postando dappertutto delle schifezze di post in cui inseriscono anche nomi, cognomi e foto di Tisbe, Spartacus e Pieroni: accusano Tisbe, Spartacus e Pieroni di essere dei fascisti, li paragonano a dittatori come Pinochet e dicono anche di essere stati minacciati da loro.

    Per questi motivi non sono assolutamente dalla parte di Precariopoli e ritengo che non abbia i requisiti per stare a Kilombo.

    Infine, secondo me bisognerebbe utilizzare il forum di Kilombo per tutto quello che riguarda Kilombo, dai problemi tra i kilombisti alle proposte di miglioramento. Non è accettabile che la pagina di Kilombo parli così tanto di Kilombo e che persone non iscritte (e soprattutto anonimi, troll e fake) prendano parte a questioni che riguardano Kilombo.

    Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *