Questo blog sostiene la raccolta firma contro il lodo Alfano

La fatidica data è vicina.
Facendo una rapida rassegna stampa ho appreso una notizia che aspettavo da tempo. Finalmente l’11 ottobre parte la campagna per la raccolta firme contro il lodo Alfano.
Vorrei essere tra i primi a firmare per sbugiardare definitivamente questo governo che sta minando in profondità i principi di uguaglianza degli uomini.
Quoto e straquoto le parole di Arturo Parisi (Pd): «Guai se insieme alle finanze saltasse anche la democrazia»
.
Vi invito a firmare per dare una lezione a questo governo arrogante che impone le leggi infischiandosene del Parlamento e dei cittadini.
Diamo a questi dittatori del Terzo Millennio una lezione di maturità democratica.

13 commenti su “Questo blog sostiene la raccolta firma contro il lodo Alfano

  1. Crocco1830

    E’ necessario firmare. Non tanto per costringere Berlusconi ad affrontare un processo. Soprattutto per feramre una deriva autoritaria, che passa anche per l’impunità degli oligarchi.

  2. utente anonimo

    cara, ti va di andare a prelevare il banner dal sito di italia dei valori? ce l ho anch io, non è brutto e non ci sono simboli di partito sopra.

    speriamo bene, io vorrei che kilombo appoggiasse il referendum, o per lo meno che si esprima fortemente contro il lodo alfano, e vorrei anche che si appoggiasse l'anagrafe pubblica degli eletti. diciamo che se verrò eletto farò anche di queste proposte.

    Rigitans'

  3. utente anonimo

    Complimenti per la foto al mare: gran bella spiaggia.

    Personalmente ritengo che il lodo Alfano non sia una cosa sbagliata: con certa magistratura che ci ritroviamo, basta una persona per eliminare (democraticamente?) un eletto con milioni di voti, di qualunque colore. Per poi dire… scusate, ci siamo sbagliati? basta vedere come si sono sgonfiate certe inchieste/spettacolo).

  4. WebLogin

    Ottima segnalazione, grazie. E' importante fare il possibile per fermare l'arroganza di questo Governo che fa solo gli interessi di Berlusconi e non di tutti gli italiani.

    Ciao carissima, buona serata

    Giuseppe

  5. Tisbe

    @rigitans, purtroppo no, adesso sono pure ammalata. Voglio contattare il rappresentante dell'Italia dei Valori ad Avellino per poter firmare.

  6. utente anonimo

    considerate anche me tra i sostenitori di questa iniziativa, non ho fatto in tempo a firmare, spero valga ciò on line, marisa lobosco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *